'Nonantola', Modena · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 7.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2287 giorni fa
Ciao ragazze!a causa dell'imprevisto dell'acquisto e ristrutturazione di un appartamento stavamo pensando di non fare la lista nozze in agenzia ma le buste(anche se non vado pazza per questa soluzione)qualcuna lo ha fatto?consigli su come organizzare...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2293 giorni fa
Ciao sposine, mi è venuto un dubbio... Premetto che devo scegliere ancora il fioraio, ma ogni volta che vado a chiedere un preventivo mi dicono se ho un colore o un fiore in particolare, rispondo di no lasciando fare a loro, ma lo stile sullo shabby,...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2322 giorni fa
Ciao sposine!!!! Oggi mi è arrivato un acquisto "natalizio".. ho comprato uno smalto adesivo a tema (io sono negata con la manicure, ma ci tengo ad avere sempre le mani in ordine).. E quindi stavo pensando: se vi sposaste in questo periodo, vorreste...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2327 giorni fa
Buonasera,sono una sposa di Maggio 2020 e ho acquistato un mese fa le scarpe che sono alte un 8-10 cm. Ma sicuramente visto che ho anche un bambino mi stancherò tutta la giornata e volevo vedere qualche ricambio al ristorante. Voi l'avete usate?...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2329 giorni fa
Ciao ragazze!!! Oggi il contatore segna 149gg, sembra manchi ancora un sacco di tempo.. ma in realtà sta passando velocemente.. Domani sera avremo l'incontro col nostro prete per avviare le pubblicazioni e stavo pensando che dovremo iniziare a...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2335 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna che ha voglia di farmi vedere il suo bouquet colorato?? Magari con garofani 🥰 grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2344 giorni fa
Ciao a tutti!! Ho scelto come tema per il mio matrimonio le costellazioni! Qualcuno di voi lo ha già scelto? Potreste darmi qualche consiglio o qualche ispirazione su come fare le partecipazioni, segna posto, dettagli, ecc? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2345 giorni fa
Ciao a tutte. Il 18 luglio si sposa mio fratello, io dovrò accompagnarlo all'altare e sarò anche sua testimone. Mi piacerebbe un abito lungo e verde.. Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ale
2346 giorni fa
Ciao future spose!! Chiedo un consiglio a tutte voi!! Il giorno delle nozze avevo pensato di mettere nel locale In un tavolo a parte Un quandernone dove tutti gli invitati potessero esprimere un pensiero su di noi o sulla giornata e poi noi ce lo...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2351 giorni fa
Sono in alto mare per quanto riguarda i fioriCi sposeremo a settembre, mi piacciono molto le peonie ma so che settembre non è il periodo giusto, e non vorrei spendere troppo per allestire la chiesa e per i centrotavola Qualcuno ha qualche consiglio...
Ho caricato una foto nel post di Filippo
2351 giorni fa
Salve amicii!! il mio matrimonio è a febbraio 2020, ma non ho ancora trovato un abitooo Voi che abito avete scelto???? mi consigliate qualcosa?? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2352 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2353 giorni fa
Buongiorno a tutte potreste aiutarmi? Vorrei scrivere sulle partecipazioni un invito in stile medievale in quanto mio matrimonio sarà tipico dell'epoca. Vi ringrazio
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2354 giorni fa
buongiorno community! vi scrivo perchè sono indecisa sulla scelta delle fedi: tra due settimane dovremmo andarle a vedere nei negozi per poi poterle scegliere, tuttavia sono in dubbio: a Luigi non piace l'oro giallo, mentre a me sì. per evitare che...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2355 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2356 giorni fa
Buongiorno ragazze belle, dopo aver trovato il mio abito dovrei comprare le scarpette. Non c’è premura in realtà perché la prima prova con le scarpe sarà tra fine Febbraio/marzo. Però ho iniziato a pensarci su. Il punto è che io sono già “alta” e il...
Fotografi garanzie ANFM