Fabro, Terni · Da Gennaio 2019
Ciao :) Sono Marzia, ho 28 anni e sono una Romana trapiantata in Umbria per amore da 5 anni. A parte mio marito, la mia famiglia e i miei animali, le cose... Visualizza altro
Ciao :) Sono Marzia, ho 28 anni e sono una Romana trapiantata in Umbria per amore da 5 anni. A parte mio marito, la mia famiglia e i miei animali, le cose che amo di più sono ballare e viaggiare :D Sono anche appassionata di libri e serie tv :) Il 22 luglio 2019 ci siamo sposati in comune con una cerimonia intima con genitori e nonni, e il 21 giugno 2020 avremmo dovuto replicare con una festa grande in Chiesa! Causa Covid-19, abbiamo dovuto rimandare il nostro grande giorno al 12 giugno 2021, motivo per cui dovremo festeggiare il doppio :D
- Super Sposa
- 3.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1803 giorni faOra parliamo della misura della lunghezza del velo 👰 Il vostro sarà un velo corto o lungo e romantico? Votate e diteci in un commento quale sarà lo stile del vostro!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1803 giorni fa
1803 giorni faAdesso è il momento del test di parlare delle scarpe e delle dimensioni del tacco! S sta per scarpe basse mentre XL sta per tacco. 🥿 Voi cosa avete scelto? 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1803 giorni fa
1803 giorni faIniziamo subito il nostro test S o XL e parliamo di abito! Come avete scelto o immaginate sarà il vostro strascico? Lungo o corto? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1803 giorni fa
1803 giorni faCiao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸 Tacchi: S o XL? 🔸 Velo: S o XL? 🔸 Unghie: S o XL? 🔸...
Ho partecipato al post di Marzia
1826 giorni fa
Ho partecipato al post di Ery
1830 giorni fa
1832 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
Ho creato un post
1844 giorni faCiao a tutt* Dopo due anni a pianificare il viaggio dei nostri sogni tra USA e Isole Cook, ci troviamo a dover modificare completamente la destinazione! Vi spiego.. (scusate il post lunghissimo 😅) Ho scoperto di essere incinta 🥰 e quindi saremmo...
Ho partecipato al post di Francesca
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1846 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM