Fabro, Terni · Da Gennaio 2019
Ciao :) Sono Marzia, ho 28 anni e sono una Romana trapiantata in Umbria per amore da 5 anni. A parte mio marito, la mia famiglia e i miei animali, le cose... Visualizza altro
Ciao :) Sono Marzia, ho 28 anni e sono una Romana trapiantata in Umbria per amore da 5 anni. A parte mio marito, la mia famiglia e i miei animali, le cose che amo di più sono ballare e viaggiare :D Sono anche appassionata di libri e serie tv :) Il 22 luglio 2019 ci siamo sposati in comune con una cerimonia intima con genitori e nonni, e il 21 giugno 2020 avremmo dovuto replicare con una festa grande in Chiesa! Causa Covid-19, abbiamo dovuto rimandare il nostro grande giorno al 12 giugno 2021, motivo per cui dovremo festeggiare il doppio :D
- Super Sposa
- 3.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lally
1797 giorni fa
Chi come me avrá i propri cani presenti il giorno del matrimonio? La mia entrerà con me e quello che mio futuro marito porterá le fedi! Avete da consigliare accessori tipo guinzaglio e pettorina per renderli più adatti ad un matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1802 giorni fa
Ciao a tutt* Sabato finalmente ho fatto la seconda prova con truccatrice e parrucchiere 🥰 dopo una prima prova che non mi aveva convinta del tutto (per la scelta dello stile), stavolta sono davvero soddisfatta! Vi allego la foto dell'acconciatura che...
1938 giorni fa
Ciao a tutt* ☺️ Spero che abbiate passato un Natale sereno, nonostante tutto! Vi auguro di realizzare i vostri sogni, e soprattutto auguro a tutt* noi di riuscire a sposarci come vogliamo, nel giorno che vogliamo, con la festa che vogliamo, senza più...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2046 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
2126 giorni fa
Ieri era il 21 Giugno 2020, quello che doveva essere il nostro giorno. Avevamo aspettato così tanto questo Solstizio d'Estate, che ci sembrava assurdo fosse già arrivato. E soprattutto ci sembra assurdo come abbiamo dovuto sconvolgere tutti i nostri...
2141 giorni fa
Ciao 😊 Prima del lockdown mia mamma aveva scelto questo abito 💕 Ora però le stanno venendo dei dubbi 😅Dice che forse è troppo, perché di solito le mamme sono molto seriose, ma secondo me invece è perfetto per lei! Lei è super giovanile e frizzante, e...
2172 giorni fa
Ciao ragazze/i 😁 Vorrei dedicare questo post a mia mamma in primis, e poi anche alle mie cugine e mia zia, che stanno facendo tutti i dettagli del matrimonio handmade ❤️ io le aiuto ma non ho molto tempo libero 😅 Vi faccio vedere qualcosina 😘...
Ho caricato una foto nel post di Annalaura
2175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2175 giorni fa
Buongiorno ragazze, curiosità. Chi come me non ha farà la lista nozze e quindi gli invitati regalano le buste. C’è qualcuno che ha scritto su gli inviti l’IBAN, per non avere le buste in mezzo il giorno del matrimonio e anche dopo così ha i soldi sul...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2177 giorni fa
Eccoci ad un altro punto interessante del nostro identikit sposa! Parliamo delle nostre migliori delle donne, che ci accompagneranno nella sfilata all'altare! Quale tipo di scarpe avete scelto? Tacco alto o basso? Sandalo gioiello? Sneakers? 👠...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2179 giorni fa
Sposi e spose Chi avete ingaggiato per farvi portare le fedi all'altare? Raccontateci chi saranno gli aiutanti del vostro team bride durante la cerimonia.❤️ Commentate👇
Ho caricato una foto nel post di Sara
2179 giorni fa
Parliamo di tutte le persone importanti del vostro grande giorno Senza dubbio ad accompagnarvi all'altare sarà una persona cara che ricopre un ruolo fondamentale nella vostra vita Chi sarà? Svelatecelo nei commenti! © Studio Bonon...
2180 giorni fa
Ciao ragazze/i 💕 Fino a pochi giorni fa ero fermamente convinta di voler aspettare e continuavo a sperare che a fine estate avremmo potuto sposarci senza problemi.. Avevamo scelto una data di riserva a metà settembre, perché ormai per giugno era...
2222 giorni fa
Ciao ragazze! Prima che scoppiasse il finimondo (😅) ho fatto la prima prova make up e acconciatura.. Abbiamo scelto per gli occhi un color Borgogna, utilizzato in due modi differenti sui due occhi.. Vi piace? Quale è meglio secondo voi? Dovrei...
2227 giorni fa
OK, mancano 100 giorni al nostro matrimonio, e (teoricamente) 21 giorni alla fine della quarantena per questo benedetto Coronavirus. Devo ammettere che fino a pochi giorni fa ero abbastanza tranquilla, l'unica preoccupazione era il viaggio di nozze,...
2287 giorni fa
Ciao sposine! Sabato, dopo una giornata di giri estenuanti, sono riuscita a trovare le scarpe perfette! 😍🎉 Non volevo un modello da sposa tradizionale, quindi non è stato per niente facile 😅 Cercavo delle scarpe con tacco alto, ma comode, di alcune...
Fotografi garanzie ANFM