Fabro, Terni · Da Gennaio 2019
Ciao :) Sono Marzia, ho 28 anni e sono una Romana trapiantata in Umbria per amore da 5 anni. A parte mio marito, la mia famiglia e i miei animali, le cose... Visualizza altro
Ciao :) Sono Marzia, ho 28 anni e sono una Romana trapiantata in Umbria per amore da 5 anni. A parte mio marito, la mia famiglia e i miei animali, le cose che amo di più sono ballare e viaggiare :D Sono anche appassionata di libri e serie tv :) Il 22 luglio 2019 ci siamo sposati in comune con una cerimonia intima con genitori e nonni, e il 21 giugno 2020 avremmo dovuto replicare con una festa grande in Chiesa! Causa Covid-19, abbiamo dovuto rimandare il nostro grande giorno al 12 giugno 2021, motivo per cui dovremo festeggiare il doppio :D
- Super Sposa
- 3.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
595Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio sulle agenzie online, qualcuno ha organizzato la luna di miele con un’agenzia online? Quali sono quelle affidabili? Grazie

Buongiorno ragazze ☀️ Ieri sera io e il mio compagno parlavamo dei prossimi posti che vorremmo visitare quando finalmente si potrà ! Viaggiare è da sempre la nostra passione principale e non vediamo...

Ciao a tutti! Ex sposa 2020, ora mi sposo tra 22 giorni, e dovremmo partire per il viaggio di nozze dopo una decina di giorni.. Dopo aver dovuto annullare prima StatiUniti+Isole Cook e poi Seychelles...

Chi di voi si è sposato senza fedi al comune e poi dopo ha fatto il matrimonio religioso? Cm è stato ? Era comunque emozionante? Io e il mio fm per problemi di salute dei miei suoceri abbiamo scelto...

Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e...

Ho letto un sacco di commenti in questi due giorni e ho risposto ad altrettanti, perché non ho peli sulla lingua. Capisco la rabbia, la frustrazione, l'insoddisfazione, e le giustifico tutte, senza...

Chi come me avrá i propri cani presenti il giorno del matrimonio? La mia entrerà con me e quello che mio futuro marito porterá le fedi! Avete da consigliare accessori tipo guinzaglio e pettorina per...

Ciao a tutt* Sabato finalmente ho fatto la seconda prova con truccatrice e parrucchiere 🥰 dopo una prima prova che non mi aveva convinta del tutto (per la scelta dello stile), stavolta sono davvero...

Ciao Spose, mi sposerò il 03/07/2021 era tutto già stato organizzato per ricevimento serale ma ora con la storia del coprifuoco e l'avvicinarsi della data sono un pò in panico. Cosa consigliate di...

Ultime misure che vi chiediamo! Pensate al momento ufficiale della vostra unione: quanto dureranno? Il rito sarà breve o lungo? S o XL? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane...
Perché hai scelto ""?

Che tipo di scollo avrà il vostro abito da sposa? Votate S se opterete per un abito senza o con poco scollo, oppure XL se il vostro scollo sarà molto profondo! Continuate a parlarci delle taglie delle...
Perché hai scelto ""?

Avrete le damigelle il giorno del vostro matrimonio? In questo caso la misura di giudizio sarà l'eta! Per S intendiamo damigelle di giovane età, per XL le damigelle adulte. 👭 Voi? Per cosa votate? 👇...
Perché hai scelto ""?

Nozze small o extra large? Proseguiamo con il test! Siamo arrivati al momento della torta nuziale: S o XL? Votate!
Perché hai scelto ""?

Quali saranno le taglie dei dettagli delle vostre nozze? A cosa avete pensato per le decorazioni? Preferite decorazioni delle minimal o più sfarzose? Votate! *** 📸 - Marco Bernardi Photography 📸 -...
Perché hai scelto ""?

Accessori della sposa: di che dimensioni pensate di acquistare o indossare gli orecchini? S o XL? Fate la vostra scelta votando e commentando anche questo topic! 😍
Perché hai scelto ""?

Vi piace il nostro test sulle misure delle vostre nozze? Prossimo argomento: unghie! Come le porterete? Lunghe o corte? S o XL? Votate!
Perché hai scelto ""?

Ora parliamo della misura della lunghezza del velo 👰 Il vostro sarà un velo corto o lungo e romantico? Votate e diteci in un commento quale sarà lo stile del vostro!
Perché hai scelto ""?

Adesso è il momento del test di parlare delle scarpe e delle dimensioni del tacco! S sta per scarpe basse mentre XL sta per tacco. 🥿 Voi cosa avete scelto? 👇
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito il nostro test S o XL e parliamo di abito! Come avete scelto o immaginate sarà il vostro strascico? Lungo o corto? Votate!
Perché hai scelto ""?

Ciao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt* Dopo due anni a pianificare il viaggio dei nostri sogni tra USA e Isole Cook, ci troviamo a dover modificare completamente la destinazione! Vi spiego.. (scusate il post lunghissimo 😅) Ho...
Lo dico x chi deve ancora prenotare, almeno si regola.. noi avevamo un viaggio alle Seychelles per le prime 2 sett di luglio, viaggio prenotato a gennaio 2020, quindi tempi precovid, in quanto la 1...

Stiamo per concludere la sfida per scoprire quale look admin vi rispecchia 👰 L'ultima domanda riguarda il look preparazione: quale scegliereste tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti ***...

Siamo quasi arrivate al termine della sfida admin 2021! Per completare il look della vostra admin diteci nei commenti quali manicure preferite❤️ Scrivete A, B, C o D e passate al prossimo topic! ***...

Vi sta piacendo questa nuova sfida? Quale admin si cela dietro la lettera A, B, C o D? È il momento di scegliere i gioielli che completeranno il vostro look nuziale! 💍 Fate la vostra scelta e...

Parliamo di trucco occhi per continuare con la sfida del look admin 👁️ Quale make-up vi piace di più tra questi proposti? Commentate con la vostra preferenza: A, B, C o D? *** Continua con 👉 Look...

Quale sarà l'admin che rispecchia di più il vostro stile? Avanti con la sfida!👰 Parliamo ora di accessori per capelli, quale di questi abbinereste alla vostra acconciatura? A, B, C o D? Commentate! 👇...

Quale look admin preferite? Lo scoprirete presto e riceverete anche una sorpresa da parte di una di noi Continuate il test scegliendo l'acconciatura che vi piace di più👇 Scrivete A, B, C o D e passate...

Prossima scelta da fare che riguarda la nostra sfida admin! Quali scarpe tra queste vi propongo vi piace di più o si avvicinano alle vostre? 👠 Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Look admin:...