Fabro, Terni · Da Gennaio 2019
Ciao :) Sono Marzia, ho 28 anni e sono una Romana trapiantata in Umbria per amore da 5 anni. A parte mio marito, la mia famiglia e i miei animali, le cose... Visualizza altro
Ciao :) Sono Marzia, ho 28 anni e sono una Romana trapiantata in Umbria per amore da 5 anni. A parte mio marito, la mia famiglia e i miei animali, le cose che amo di più sono ballare e viaggiare :D Sono anche appassionata di libri e serie tv :) Il 22 luglio 2019 ci siamo sposati in comune con una cerimonia intima con genitori e nonni, e il 21 giugno 2020 avremmo dovuto replicare con una festa grande in Chiesa! Causa Covid-19, abbiamo dovuto rimandare il nostro grande giorno al 12 giugno 2021, motivo per cui dovremo festeggiare il doppio :D
- Super Sposa
- 3.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Dina
1750 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faIniziamo subito il nostro test sull'invitato VIP proprio dall'entrata in chiesa. Chi ti porta all'altare tra Amadeus, Gerry Scotti o Maria De Filippi? 😂 Vota! *** Continua con 👉 Don Matteo, Whoopi o Costantino: chi celebra le nozze?
1765 giorni faCiao a tutte, come spesso mi accade sono reduce da una notte agitata (incubi), parlando con amici e conoscenti e leggendo vedo che ci si divide più o meno in due fazioni.. voi che team siete?😂
1766 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
Ho partecipato al post di Simmi
1768 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
1771 giorni fa
Ho creato un post
1771 giorni faCiao a tutti! Ex sposa 2020, ora mi sposo tra 22 giorni, e dovremmo partire per il viaggio di nozze dopo una decina di giorni.. Dopo aver dovuto annullare prima StatiUniti+Isole Cook e poi Seychelles 😭 abbiamo deciso di ripiegare sulla Grecia...
Ho partecipato al post di Emma
1790 giorni fa
Ho partecipato al post di Ella
1796 giorni fa
Ho partecipato al post di Sunflowerfefa
1796 giorni fa
1797 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
Ho caricato una foto nel post di Lally
1797 giorni fa
Chi come me avrá i propri cani presenti il giorno del matrimonio? La mia entrerà con me e quello che mio futuro marito porterá le fedi! Avete da consigliare accessori tipo guinzaglio e pettorina per renderli più adatti ad un matrimonio?
Ho partecipato al post di Lally
1797 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
1799 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1801 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM