Fabro, Terni · Da Gennaio 2019
Ciao :) Sono Marzia, ho 28 anni e sono una Romana trapiantata in Umbria per amore da 5 anni. A parte mio marito, la mia famiglia e i miei animali, le cose... Visualizza altro
Ciao :) Sono Marzia, ho 28 anni e sono una Romana trapiantata in Umbria per amore da 5 anni. A parte mio marito, la mia famiglia e i miei animali, le cose che amo di più sono ballare e viaggiare :D Sono anche appassionata di libri e serie tv :) Il 22 luglio 2019 ci siamo sposati in comune con una cerimonia intima con genitori e nonni, e il 21 giugno 2020 avremmo dovuto replicare con una festa grande in Chiesa! Causa Covid-19, abbiamo dovuto rimandare il nostro grande giorno al 12 giugno 2021, motivo per cui dovremo festeggiare il doppio :D
- Super Sposa
- 3.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Ciao a tutti! Ex sposa 2020, ora mi sposo tra 22 giorni, e dovremmo partire per il viaggio di nozze dopo una decina di giorni.. Dopo aver dovuto annullare prima StatiUniti+Isole Cook e poi Seychelles...

Ciao a tutt* Sabato finalmente ho fatto la seconda prova con truccatrice e parrucchiere 🥰 dopo una prima prova che non mi aveva convinta del tutto (per la scelta dello stile), stavolta sono davvero...

Ciao a tutt* Dopo due anni a pianificare il viaggio dei nostri sogni tra USA e Isole Cook, ci troviamo a dover modificare completamente la destinazione! Vi spiego.. (scusate il post lunghissimo 😅) Ho...

Ciao a Tutt*! Stamattina io e mio marito abbiamo preso una decisione importante.. Divideremo gli invitati tra pranzo e cena, con una piccola particolarità! Invece di fare cerimonia la mattina, pranzo...

Ciao a tutt*! Sono una ex sposa 2020, rimandato al 12 giugno 2021 Per il momento siamo ancora ottimisti (astenersi commenti lamentosi/negativi/disfattisti, grazie ), ma ovviamente vogliamo prepararci...

Ciao sposine! Sabato, dopo una giornata di giri estenuanti, sono riuscita a trovare le scarpe perfette! 😍🎉 Non volevo un modello da sposa tradizionale, quindi non è stato per niente facile 😅 Cercavo...

Ciao a tutt* ☺️ Spero che abbiate passato un Natale sereno, nonostante tutto! Vi auguro di realizzare i vostri sogni, e soprattutto auguro a tutt* noi di riuscire a sposarci come vogliamo, nel giorno...

Ciao ragazze/i 😁 Vorrei dedicare questo post a mia mamma in primis, e poi anche alle mie cugine e mia zia, che stanno facendo tutti i dettagli del matrimonio handmade ❤️ io le aiuto ma non ho molto...

Ieri era il 21 Giugno 2020, quello che doveva essere il nostro giorno. Avevamo aspettato così tanto questo Solstizio d'Estate, che ci sembrava assurdo fosse già arrivato. E soprattutto ci sembra...

Ciao 😊 Prima del lockdown mia mamma aveva scelto questo abito 💕 Ora però le stanno venendo dei dubbi 😅Dice che forse è troppo, perché di solito le mamme sono molto seriose, ma secondo me invece è...

Ciao ragazze/i 💕 Fino a pochi giorni fa ero fermamente convinta di voler aspettare e continuavo a sperare che a fine estate avremmo potuto sposarci senza problemi.. Avevamo scelto una data di riserva...

Ciao ragazze! Prima che scoppiasse il finimondo (😅) ho fatto la prima prova make up e acconciatura.. Abbiamo scelto per gli occhi un color Borgogna, utilizzato in due modi differenti sui due occhi.....

OK, mancano 100 giorni al nostro matrimonio, e (teoricamente) 21 giorni alla fine della quarantena per questo benedetto Coronavirus. Devo ammettere che fino a pochi giorni fa ero abbastanza...

Ciao ragazze! A fine giugno dovremmo partire per il nostro viaggio di nozze.. Faremo Stati Uniti e Isole Cook.. Ma ora per colpa del virus le Cook hanno chiuso le frontiere agli italiani e Lufthansa...

Ciao a tutte! Vi scrivo perché mi serve un po' di supporto! Io e il mio fidanzato stiamo organizzando tutto nei minimi dettagli per il nostro giorno, che sarà a Giugno 2020. Mio nonno però si è...