Vai ai contenuti principali
Marzia
Marzia

Fabro, Terni · Da Gennaio 2019

Ciao :) Sono Marzia, ho 28 anni e sono una Romana trapiantata in Umbria per amore da 5 anni. A parte mio marito, la mia famiglia e i miei animali, le cose... Visualizza altro

Ciao :) Sono Marzia, ho 28 anni e sono una Romana trapiantata in Umbria per amore da 5 anni. A parte mio marito, la mia famiglia e i miei animali, le cose che amo di più sono ballare e viaggiare :D Sono anche appassionata di libri e serie tv :) Il 22 luglio 2019 ci siamo sposati in comune con una cerimonia intima con genitori e nonni, e il 21 giugno 2020 avremmo dovuto replicare con una festa grande in Chiesa! Causa Covid-19, abbiamo dovuto rimandare il nostro grande giorno al 12 giugno 2021, motivo per cui dovremo festeggiare il doppio :D

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2021

998giorni 4hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marzia
Consigli viaggio di nozze!
Marzia in Luna di miele, Il 12 Giugno 2021 alle 08:37

Ciao a tutti! Ex sposa 2020, ora mi sposo tra 22 giorni, e dovremmo partire per il viaggio di nozze dopo una decina di giorni.. Dopo aver dovuto annullare prima StatiUniti+Isole Cook e poi Seychelles...

Marzia, sabato 12-Giu-21 6 187
Marzia
2A prova trucco e acconciatura! Opinioni?! 😊
Marzia in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Maggio 2021 alle 09:36

Ciao a tutt* Sabato finalmente ho fatto la seconda prova con truccatrice e parrucchiere 🥰 dopo una prima prova che non mi aveva convinta del tutto (per la scelta dello stile), stavolta sono davvero...

Senna, sabato 15-Mag-21 184 4.668 2
Marzia
Viaggio alle Cook annullato.. e sono incinta!
Marzia in Luna di miele, Il 1 Aprile 2021 alle 14:16

Ciao a tutt* Dopo due anni a pianificare il viaggio dei nostri sogni tra USA e Isole Cook, ci troviamo a dover modificare completamente la destinazione! Vi spiego.. (scusate il post lunghissimo 😅) Ho...

Gloria, domenica 18-Apr-21 69 1.765
Marzia
Che ne pensate? Decisione importante! ☺️
Marzia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2021 alle 11:29

Ciao a Tutt*! Stamattina io e mio marito abbiamo preso una decisione importante.. Divideremo gli invitati tra pranzo e cena, con una piccola particolarità! Invece di fare cerimonia la mattina, pranzo...

Marzia, venerdì 5-Mar-21 49 1.143
Marzia
Dividere il ricevimento in due parti?!
Marzia in Ricevimento di nozze, Il 23 Gennaio 2021 alle 15:45

Ciao a tutt*! Sono una ex sposa 2020, rimandato al 12 giugno 2021 Per il momento siamo ancora ottimisti (astenersi commenti lamentosi/negativi/disfattisti, grazie ), ma ovviamente vogliamo prepararci...

Marzia, sabato 23-Gen-21 10 317
Marzia
Scarpe sposa: classiche o particolari? Grandi firme o risparmio?
Marzia in Moda nozze, Il 13 Gennaio 2020 alle 09:13

Ciao sposine! Sabato, dopo una giornata di giri estenuanti, sono riuscita a trovare le scarpe perfette! 😍🎉 Non volevo un modello da sposa tradizionale, quindi non è stato per niente facile 😅 Cercavo...

Marzia, mercoledì 30-Dic-20 138 3.860
Marzia
Buone feste dalla nostra (poco normale) famiglia ❤️😂
Marzia in Vita di coppia, Il 26 Dicembre 2020 alle 16:57

Ciao a tutt* ☺️ Spero che abbiate passato un Natale sereno, nonostante tutto! Vi auguro di realizzare i vostri sogni, e soprattutto auguro a tutt* noi di riuscire a sposarci come vogliamo, nel giorno...

Marzia, lunedì 28-Dic-20 2 202
Marzia
Matrimonio fai da te 😊
Marzia in Fai da te, Il 7 Maggio 2020 alle 09:48

Ciao ragazze/i 😁 Vorrei dedicare questo post a mia mamma in primis, e poi anche alle mie cugine e mia zia, che stanno facendo tutti i dettagli del matrimonio handmade ❤️ io le aiuto ma non ho molto...

Marzia, giovedì 16-Lug-20 63 780 4
Marzia
Il nostro Non-wedding weekend 🥰
Marzia in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2020 alle 16:18

Ieri era il 21 Giugno 2020, quello che doveva essere il nostro giorno. Avevamo aspettato così tanto questo Solstizio d'Estate, che ci sembrava assurdo fosse già arrivato. E soprattutto ci sembra...

Marzia, martedì 23-Giu-20 20 311
Marzia
Abito mamma della sposa!
Marzia in Moda nozze, Il 7 Giugno 2020 alle 15:50

Ciao 😊 Prima del lockdown mia mamma aveva scelto questo abito 💕 Ora però le stanno venendo dei dubbi 😅Dice che forse è troppo, perché di solito le mamme sono molto seriose, ma secondo me invece è...

Mirella, giovedì 11-Giu-20 179 5.290
Marzia
Consigli su come affrontare il rinvio! Positivity is the way 😁
Marzia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2020 alle 09:58

Ciao ragazze/i 💕 Fino a pochi giorni fa ero fermamente convinta di voler aspettare e continuavo a sperare che a fine estate avremmo potuto sposarci senza problemi.. Avevamo scelto una data di riserva...

Marzia, domenica 3-Mag-20 24 294
Marzia
Make up e acconciatura sposa! Consigli!
Marzia in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Marzo 2020 alle 10:55

Ciao ragazze! Prima che scoppiasse il finimondo (😅) ho fatto la prima prova make up e acconciatura.. Abbiamo scelto per gli occhi un color Borgogna, utilizzato in due modi differenti sui due occhi.....

Marzia, lunedì 20-Apr-20 58 570
Marzia
Meno 100 giorni!
Marzia in Prima delle nozze, Il 13 Marzo 2020 alle 09:47

OK, mancano 100 giorni al nostro matrimonio, e (teoricamente) 21 giorni alla fine della quarantena per questo benedetto Coronavirus. Devo ammettere che fino a pochi giorni fa ero abbastanza...

Marzia, venerdì 13-Mar-20 13 211
Marzia
Panico Viaggio di Nozze.. coronavirus! USA e Cook
Marzia in Luna di miele, Il 3 Marzo 2020 alle 08:47

Ciao ragazze! A fine giugno dovremmo partire per il nostro viaggio di nozze.. Faremo Stati Uniti e Isole Cook.. Ma ora per colpa del virus le Cook hanno chiuso le frontiere agli italiani e Lufthansa...

Valentina, giovedì 5-Mar-20 45 978
Marzia
Matrimonio civile
Marzia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2019 alle 12:12

Ciao a tutte! Vi scrivo perché mi serve un po' di supporto! Io e il mio fidanzato stiamo organizzando tutto nei minimi dettagli per il nostro giorno, che sarà a Giugno 2020. Mio nonno però si è...

Marzia, mercoledì 10-Lug-19 23 170

Gruppi generali

Ispirazione