'Meda', Monza e Brianza · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1832 giorni faLa confettata è un bellissimo momento conviviale, uno dei momenti più attesi dagli invitati. Sarà una degna chiusura del vostro matrimonio. Voi la farete?
1839 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1839 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
1839 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1839 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1839 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1871 giorni faBuon pomeriggio sposine...che tipo di matrimonio farete??? Noi faremo matrimonio religioso ❤️
Ho partecipato al post di Maria
2054 giorni fa
2082 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Partecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-vi-dira-quale-canzone-damore-vi-rappresenta--t855684! 😍
2097 giorni faRagazze, molte di noi quest’anno hanno optato per il doppio matrimonio. In occasione del rito civile darete le wedding bag?
2098 giorni faRagazze, buongiorno!! Ho un dilemma, che mi porto dietro da diversi mesi e chiedo consiglio a voi, come vi comportereste... Mio papà ha 5 cugini (tre sorelle e due fratelli)..io ho rapporti stretti solo con due di loro che già so di invitare al...
2099 giorni faUltimi due segni dello zodiaco e i loro accessori! Quale preferite tra queste due opzioni? Un dettaglio colorato e frizzante del segno dell'Acquario o qualcosa di più romantico da vera sognatrice come la sposa dei Pesci? Votate! Vi piacciono i...
2106 giorni faBuongiorno mie belle bride to be ♥️ Oggi voglio portarvi dall'altra parte..... Cioè quella delle invitate 😉 Tutte noi abbiamo partecipato a matrimoni di amici o parenti, recenti e non, e quindi vi chiedo: cosa non vi è proprio andato giù? Cosa non...
Ho partecipato al post di Eliana
2130 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2131 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM