Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4376 giorni faCiao fanciulle, eh già come dice il titolo oggi sono a -34 giorni.. giovedì mancherà esattamente 1 mese giusto!!! Effettivamente manca ancora un pochino ma so che voleranno questi giorni. Per quanto riguardano i preparativi e l'organizzazione sono...
Ho creato un post
4381 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio/parere... allora il 25 maggio sono invitata alla cresima di mia cugina,essendo 2 domeniche prima del mio matrimonio,non voleso spendere troppi soldi x vestiti così ho optato x indossare questo abito...
Ho creato un post
4382 giorni faChi non lo farà come me?? Sento ogni ragazza che prima di sposarsi ha festeggiato.. ma è obbligatorio?? Quante siamo le sposine che rimarranno a casa?
Ho creato un post
4382 giorni faCi siete sposine '86?
Ho creato un post
4387 giorni faYuppiiiiiiiiiiiiii!!!! ragazze sono contentissima.. è appena arrivato il pacco con gli "addobbi" che avevo ordinato x la confettata... sempre tema uguale delle partecipazioni... farfalle e colore rosa cipria.. ecco...
Ho creato un post
4395 giorni faCiao Ragazze, l'altro giorno il mio fm mi ha detto che a lavoro alcuni colleghi vorrebbero farci un regalo x il matrimonio,ci hanno chiesto che cosa vogliamo (sia per non fare doppioni,sia per regalarci qualcosa che ci serve),premetto che noi...
Ho creato un post
4400 giorni faCiao Ragazze, Avevo già scritto tempo fa in un topic che per problemini economici non riusciremo a fare un viaggio di nozze come molte di voi.. proprio ieri ci siamo detti "ok,no viaggio di nozze in mete irragiungibili e costose.. ma tra i soldini...
Ho creato un post
4401 giorni faNon sapevo decidermi.. ho preso queste cose..: 4 così: 5 di cui 2 bianche e 3 rosa cipria: 3 così: che dite?
Ho creato un post
4403 giorni faCiao ragazze, sto impazzendo per questi fermagli/fiori da mettere tra i capelli dell'acconciatura. Ho chiesto anche info alla parrucchiera che giustamente sa dirmi la dimensione che serve... mi ha consigliato dei fiorellini bianchi anche lei.....
Ho creato un post
4403 giorni faCi siamo decisi,e abbiamo preso queste due bomboniere x i testimoni,della collezione willow tree. Gli adoriamo e ci piace sia il materiale che il significato che hanno...
Ho creato un post
4404 giorni faCiao Ragazze, oggi per iniziare la settimana ho preparato le bolle di sapone.. queste sono le prime 3 che ho fatto... aiutooooo ne ho ancora per un pò..
Ho creato un post
4408 giorni faScusatemi davvero ragazze ma ho ancora bisogno di voi.. intanto ringrazio tutte per avermi risposto e detto la vs opinione riguardo le 3 acconciature fatte ieri. Sta vincendo la numero 3!: quella che adoro anch'io e che mi ci vedo di più,mi sento più...
Ho creato un post
4409 giorni faCiao belle principesse!! eccomi di ritorno dopo 3 ore dalla parrucchiera.. ecco le 3 acconciature fatte: 1) tutti raccolti davanti bombati x dare volume..non ha messo lacca altrimenti non riusciva poi a fare altre acconciature,è tipo un fiore.. 2)...
Ho creato un post
4409 giorni faCiao a tutte ragazze, dopo la prima prova acconciatura andata male spero oggi pomeriggio vada bene! Ho deciso di andare da una cognata di mia zia che è molto brava sia nelle acconciature che nel trucco.. incrociamo le dita!!!! Mi ha chiesto di...
Ho creato un post
4411 giorni faCiao ragazze, sono contentissima,finalmente sabato abbiamo preso un pò di cosucce per addobbare e decorare il nostro matrimonio.. Abbiamo preso: le bolle di sapone a forma tortina nuziale.. ora pensavo di decorarle con un nastrino.. riso colorato...
Ho creato un post
4411 giorni faEccolo.. lo appoggiato sopra alla poltrona che era rossa... quindi probabilmente fa un effetto strano.. Rosa pallido in organza: Questo è il mio abito rosa cipria
Fotografi garanzie ANFM