Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3974 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, l'8 giugno ho festeggiato il nostro 1° anniversario di matrimonio.. è stato emozionante e una splendida giornata passata assieme a mio marito e alle famiglie! Volevo condividere con voi la mia giornata...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4117 giorni fa
Ciao ragazze con quale auto arriverete in chiesa o comune??io non so proprio decidermi.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4257 giorni fa
Spose col velo all'appello! Che tipo di velo avete scelto? Corto? Lungo? Semplice? Bordato? Se ancora siete indecise, ecco 16 modelli che possono darvi un aiutino! Quale vi piace di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) ...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4276 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4288 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Mari
4290 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Illy
4290 giorni fa
Ciao sposine. Stiamo decidendo i colori delle pareti di casa. Per camera matrimoniale con porta e mobili bianchi e laminato simil legno chiaro cosa consigliate? Avanti con le idee....
Ho caricato una foto nel post di Germana
4296 giorni fa
salve ragazze, è bello vedere le foto di abiti indosso alle modelle ma è ancor più bello vedere gli abiti "prendere vita" addosso alle spose con le varie acconciature e le scarpe!! vi andrebbe di postare le foto dei vostri abiti, delle scarpe, del...
4305 giorni fa
Ciao bellissime sposine, ho bisogno di voi..!! io ed il mio maritino abbiamo ricevuto già il cd con tutte le foto fatte dal fotografo, oltre a farci fare l'album pensavamo di farci fare un quadro quelli senza cornice con la stampa di una nostro foto!...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4306 giorni fa
Sposine avete scelto già la torta?? Noi vogliamo la classia con la panna..ma dobbiamo decidere come farla fare.. qualcuno ha idee da suggerirci?? Oppure foto della vostra!?
4309 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4311 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4315 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Margo'
4318 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4318 giorni fa
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
Fotografi garanzie ANFM