Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
3974 giorni faCiao a tutte ragazze, l'8 giugno ho festeggiato il nostro 1° anniversario di matrimonio.. è stato emozionante e una splendida giornata passata assieme a mio marito e alle famiglie! Volevo condividere con voi la mia giornata...
Ho creato un post
4164 giorni faCiao a tutte future sposine,novelle,sposine già da un pò,future mamme,neo mamme,mamme...!!! Vi ricordate di me?? E' veramente da un bel pò che non scrivo ma ogni tanto seguo i vostri topic! Che strano leggere topic riguardanti i preparativi...le...
Ho creato un post
4295 giorni faCiao ragazze, dopo quasi 2 mesi dal nostro matrimonio stiamo pensando seriamente di allargare famiglia.. ci sentiamo pronti e vogliosi di avere una creaturina da amare e coccolare. Sono solo un pochino in pensiero all'ultima visita dalla ginecologa...
Ho creato un post
4306 giorni faCiao bellissime sposine, ho bisogno di voi..!! io ed il mio maritino abbiamo ricevuto già il cd con tutte le foto fatte dal fotografo, oltre a farci fare l'album pensavamo di farci fare un quadro quelli senza cornice con la stampa di una nostro foto!...
Ho creato un post
4310 giorni faChe ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho creato un post
4318 giorni faCiao fanciulle, metto qui un elenco di tutti i fornitori che hanno partecipato,realizzato,e fatto parte con tanti dettagli al mio matrimonio 8/6/2014. Location: Villa Braida,Zerman di Mogliano Veneto (Tv) Abito Sposo: Zampini,Scaltenigo Mirano (Ve)...
Ho creato un post
4325 giorni faDifficile sceglierle perchè per me tutte racchiudono un ricordo magnifico! ecco alcuni momenti...
Ho creato un post
4326 giorni faEvvivaaaaaaaaaaaa dopo quasi 3 settimane dal mio matrimonio oggi pomeriggio vado a ritirare il dvd con tutte le foto del servizio fotografico ufficiale ..alcune ve le posterò !!! Sono strafelice! poi penseremo a come realizzare l'album fotografico...
Ho creato un post
4330 giorni faCiao ragazze,scusatemi se in queste settimane sono poco presente... vi metto qui altre foto recuperate da amici...finché attendo quelle ufficiali ;-)
Ho creato un post
4336 giorni faCiao a tutte ragazze!! ho inserito il racconto del mio matrimonio ;-)
Ho creato un post
4339 giorni faCiao ragazze,eccomi qui..anch'io tra le neo spose!domenica ho coronato il mio sogno!!! è stata una giornata fantastica tutte le ansie e paure sono svanite!!! ecco qualche foto non ufficiale.
Ho creato un post
4339 giorni faCiao ragazze,domenica 8giugno mi sono sposata!! ancora non ci credo ma tutto èandato in modo fantastico.ansie e paure se ne sn andate...giornata meravigliosa foto locatopn cibo tutto ok!! metto qualche foto non ufficiale
Ho creato un post
4344 giorni faCiao Ragazze, domenica mi sposo,fino ad ora tutto è filato liscio.. (a me l'ansia porta a bloccarmi lo stomaco facendo molta fatica a mangiare) sia come agitazione siamo come cibo. Questa mattina mi sono svegliata con un senso di sbandamento..quasi...
Ho creato un post
4346 giorni faCiao ragazze, come promesso ecco le foto delle bomboniere confezionate.Sono tutte confezionate in questo sistema anche quelle per genitori e testimoni. I sacchettini come vedete ne ho fatti realizzare alcuni con i confetti sfumati altri (persone solo...
Ho creato un post
4347 giorni faCiao ragazze, questa è l'ultima settimana.. ed è anche quella più frenetica! mi scuso già in anticipo ma questa settimana mi collegherò pochissimo qui. Questa mattina sono stata dalla fiorista a ultimare... poi a ritirare le ultime bomboniere e in...
Ho creato un post
4351 giorni faCiao ragazze, ieri ho anche ritirato le bomboniere e sacchettini... a breve vi metterò le fotine anche per chi ha bisogno di idee... Le bomboniere sia per gli invitati,testimoni e genitori sono state confezionate con una scatola di cartone rigida...
Fotografi garanzie ANFM