Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2012
Sono una ragzza solare, positiva e pazzerella!!
- Sposa VIP
- 5.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
4205 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di vostri pareri su questo segna posto, premetto che e' solo una prova che ne dite dell' idea??? Grazie a tutte in anticipo!!!
Ho creato un post
4219 giorni faCiao ragazze, so bene che non centra nulla con l'organizzazione del matrimonio, ma qualcuna di voi ha mai avuto un problema di Blatte in casa? quei "schifosi" insetti simili agli scarafaggi ma piu piccolini... Mi sapreste dire come fare per...
Ho creato un post
4234 giorni faCiao ragazze settimana scorsa finalmente abbiamo prenotato la macchinina che ci accompagnerà al ristorante ( e a me in Chiesa)... a molte non piacerà... appena il Sig.re ha alzato il telo mi è scesa una lacrima sul viso... è la macchina dei miei...
Ho creato un post
4255 giorni faCiao ragazze.. Volevo farvi vedere la mia idea di tableau, questo è solo una bozza fatta a pc.. me lo realizzerà direttamente il ristorante con le mie indicazioni... che ne pensate?
Ho creato un post
4262 giorni faRagazze super ansia... mia sorella mi ha appena scritto se mi può fare lei le partecipazioni a sorpresa...aiutoooo il mio fm ha accettato subito (io le ho detto di si ma.. aiutooooo) voi lo fareste???
Ho creato un post
4269 giorni faChe ne dite????????
Ho creato un post
4296 giorni faRagazze sono in crisi!!! ho un ritardo di 6giorni, di solito al massimo slittavano di 2 giorni e sono a pezzi, ho dolore ovunque.... mi gira la testa... siamo stati super attenti... pensate che c'è qualche possibilità che sia incinta???
Ho creato un post
4302 giorni faCiao ragazze!!Avrei bisogno di un consiglio, al mio fm farà da testimone il compagno di sua mamma, io avevo pensato di fare un regalo sia per i testimoni che per i genitori, e siccome loro per me sono i miei suoceri avevo pensato di regalargli un...
Ho creato un post
4305 giorni faCiao ragazzeeeee!!! sò che non centra molto ma abbiamo comprato la macchinina nuova!!! La Clio Costume National Rossaaaaa!!! e siccome la spesa è bella grossa la utilizzeremo per il matrimonio!!! sono felicissimaaaa Vi piace?
Ho creato un post
4320 giorni faCiao ragazze!! Innanzitutto buona domenica!! Scrivo questo topic perché sono super felice!! Questa mattina io, fm, i miei genitori e i miei suoceri siamo andati a prenotare il ristorante!!!! Finalmente il nostro sogno sta diventando realtà!!!!
Ho creato un post
4340 giorni faCiao ragazze ho notato che in tante mostrate la vostra cucina.. anche io volevo mostrarvi la mia... vi piace???
Ho creato un post
4366 giorni faCiao a tutti!!! sarà un pochettino presto, visto che ci sposiamo a maggio2015, ma tra la foga e la paura di non trovarle più abbiamo prenotato le bomboniere!!! Vi faccio vedere le fotine.. cosa ne pensate?? manca un modello perchè non ho trovato la...
Ho creato un post
4389 giorni faCiao ragazze volevo mostrarvi l idea del mio bouquet!! Fiori in legno blu con tule giallo o viceversa... sn inddcisa voi che dite;???
Ho creato un post
4390 giorni faCiao ragazze questi saranno i miei sacchettini, creati da zero con le mie manine, i prossimi xo sono senza fedi solo con le iniziali... cs ne pensate??
Ho creato un post
4392 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi è mai stata al ristorante Tre Re???? Mi sapete dare qualche informazione?????
Ho creato un post
4392 giorni faBuongiorno ragazze!!! come procedono i Vostri preparativi??? Oggi di che umore siete????......
Fotografi garanzie ANFM