Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2012
Sono una ragzza solare, positiva e pazzerella!!
- Sposa VIP
- 5.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
4281 giorni fa
Ciao ragazze .. Chi di voi l'ha scritto sulla pelle ?????? Io dopo 6 mesi insieme è stata una decisione importante x me e l'ho desiderato con tutta me stessa il suo nome sulla pelle ..perché ormai era parte di me e lo sarà x sempre ...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di **stefy**
4305 giorni fa
Ciao ragazzeeeee!!! sò che non centra molto ma abbiamo comprato la macchinina nuova!!! La Clio Costume National Rossaaaaa!!! e siccome la spesa è bella grossa la utilizzeremo per il matrimonio!!! sono felicissimaaaa Vi piace?
4339 giorni fa
Ciao ragazze ho notato che in tante mostrate la vostra cucina.. anche io volevo mostrarvi la mia... vi piace???
4366 giorni fa
Ciao a tutti!!! sarà un pochettino presto, visto che ci sposiamo a maggio2015, ma tra la foga e la paura di non trovarle più abbiamo prenotato le bomboniere!!! Vi faccio vedere le fotine.. cosa ne pensate?? manca un modello perchè non ho trovato la...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4366 giorni fa
Oggi abbiamo comprato il fornetto elettrico e il frullatore! Li abbiamo sistemati sul ripiano della cucina! Soddisfatti e felicissimi dell'acquisto! Qual e' stato il vostro ultimo acquisto per la casa?
4388 giorni fa
Ciao ragazze volevo mostrarvi l idea del mio bouquet!! Fiori in legno blu con tule giallo o viceversa... sn inddcisa voi che dite;???
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
4389 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei chiedervi quanto spenderete per gli addobbi floreali? Quante composizioni in Chiesa? Quali fiori avete scelto? E gli addobbi al Ristorante? E per il bouquet della sposa quanto costa? E con quali fiori lo farete? E tutto il resto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4389 giorni fa
Buongiorno sposine, mi sposerò a dicembre, a giugno andrò a scegliere il mio abito ... Sn alta 156cm e penso 50kg ... Nn so se tutti quei bellissimo modello che vedo sui giornali potrebbero starmi bene, data la differenza d'altezza... Voi cosa ne...
4389 giorni fa
Ciao ragazze questi saranno i miei sacchettini, creati da zero con le mie manine, i prossimi xo sono senza fedi solo con le iniziali... cs ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM