'Mazzarino', Caltanissetta · Da Febbraio 2019
Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell'eternità👰🤵💍 ♥♥ (Khalil Gibran)
- Sposa VIP
- 5.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di malila
2295 giorni fa
sonpo indecisa se mettere la coroncina o fermaglio, i capelli penso coda alta liscia semiraccolto liscio.. cosa mi consigliate spose 2020-- mancano 3 mesi..e sono ancorA INDECISA
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2301 giorni fa
Buongiorno ragazze, ci piacerebbe mettere al ricevimento l'angolo Photo booth ma abbiamo un grosso dubbio sulla Polaroid... Ovviamente volevamo preparare il tutto "FAI DA TE" solo che l'angolo dedicato non sarebbe supervisionato da nessuno......
Ho caricato una foto nel post di Sara
2303 giorni fa
Con l'arrivo del nuovo anno sarete sicuramente curiose di sapere cosa dice il vostro oroscopo! Partecipate al test scegliendo il tipo di bouquet che vorreste e vi sveleremo cosa dice il vostro oroscopo sposa! *** Continua con 👉 Scegli l'aggettivo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2308 giorni fa
Buongiorno! Questi giorni ho provato a fare due makeup fai da te visto che mi truccherò e faró la pettinatura da sola... allego le due prove, quale rossetto vi piace? Il primo è un rosso mattone l’altro un marrone piu tenue... secondo me quello rosso...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2308 giorni fa
FIAT 128 Ciao a tutti, vi scrivo questo post nella speranza che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi per esaudire un mio sogno.. Il mio nonno paterno aveva una fiat 128 familiare verde, non sapete quanti giri in macchina ho fatto con lui, mi portava...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2308 giorni fa
Ragazze se vi interessa ho trovato degli sandali meravigliosi su zalando,visto che siamo più disperate per le scarpe che per i vestiti...ve li faccio vedere 😍
2309 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2309 giorni fa
Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede tradizionale o in oro bianco?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2326 giorni fa
Buonasera ragazze!!!! Allora....vi spiego il mio problema...noi per il nostro matrimonio abbiamo richiesto un piccolo prestito (c'è chi penserà che siamo matti, ma ci vogliamo sposare e nessuno ci dà una mano) e quindi, abbiamo deciso che, dato che...
2326 giorni fa
Ciao Ragazze, stavo leggendo questo articolo.....https://www.matrimonio.com/articoli/superstizioni-legate-al-matrimonio-le-nozze--c380 chi di voi sapeva tutte queste cose? L'articolo parla di superstizioni per ogni regione d'Italia.... Per esempio la...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2327 giorni fa
Community! 🎄 I giorni più magici dell'anno stanno arrivando, l'amore e la felicità invadono i nostri cuori e le nostre case ❤️️ Però, si sa, le feste portano via del tempo e un po' di stress. Per questo motivo se siete organizzati, vi divertirete...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2328 giorni fa
Spose presenti, passate e future AIUTO ho scelto l abiti. È un modello molto morbido, stile Peplo (stile abito dea greca per intenderci) Che scarpa ci abbino?Non voglio assolutamente tacchi (non so camminarci)
Ho caricato una foto nel post di Debora
2329 giorni fa
Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo topic è -> 🎁- Quando hai iniziato a...
Ho caricato una foto nel post di Pa Tri
2331 giorni fa
Ragazze.... domandona!!!! sono indecisa se mettere il segnaposto al tavolo o lasciare che ognuno si sieda dove preferisce. mi è stato detto quanto segue: - il cameriere deve sapere dove andare a portare il piatto speciale se qualcuno è intollerante o...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2332 giorni fa
Avanti con il nostro Vero o Falso. Parliamo di anello! Avete ricevuto una romantica proposta e il fatidico anello. Qual è stata la vostra prima impressione nel vederlo? Avete mai pensato per un attimo che voi avreste scelto un anello diverso?...
Fotografi garanzie ANFM