Serra San Bruno, Vibo Valentia · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1776 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1776 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1777 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1782 giorni faScusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da...
1784 giorni faSolitamente è una delle domande che vengono poste al colloquio di lavoro: "Dove si vede lei tra 10 anni?". E io ve lo voglio chiedere qui, per conoscerci un po' meglio e scoprire i sogni ed i desideri di ognuno di noi 😊
1788 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
1789 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1792 giorni faBuongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
1798 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
1799 giorni faIn quanti di voi hanno deciso di scegliere il servizio prematrimoniale tra i vari servizi del fotografo? Come mai di questa scelta? Avete scelto anche qualche altro servizio? 📷
1803 giorni faQuante di voi si sono trovate nella situazione di omettere di dire di essere sposata o di volere / avere figli? Quante di voi ritengono che la donna nella nostra società possa essere sia madre che moglie che lavoratrice in totale libertà? Quante di...
1803 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1803 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
1803 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1808 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1808 giorni faLe scarpe da sposa devono avere una serie di caratteristiche impeccabili! E per renderle ancora più uniche potete pensare di personalizzarle: dalla suola al tacco, dal colore alle applicazioni! Voi personalizzerete le vostre? Se sì, diteci come 🤩 ...
Fotografi garanzie ANFM