Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2612 giorni faRagazze buonasera .. Poco fa mi sentivo un Po "bagnata" dal seno, controllo ed uscivano delle gocce dai capezzoli (xo poche ) Ma non è presto ??22+4
Ho creato un post
2614 giorni faCiaooo a tuttiiii ... pomeriggio sono andata a fare l ecografia (una settimana fa avevo una quantità maggiore di liquido amniotico ) oggi risulta di nuovo che è nella normaa.. che Belloo, l'abbiamo trovato che mangiava, apriva e chiudeva la bocca in...
Ho ottenuto una medaglia!
2615 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2617 giorni faBuonaseraaa, scusate l orario ma non riesco a prendere sonno perché sono da 2/3 giorni che ogni volta che faccio pipì quando mi pulisco non è bello pulito la carta, non va nemmeno sul rosa, mi sembra il colore che si ha prima dell arrivo del ciclo.....
Ho partecipato al post di Maria
2619 giorni faHo partecipato al post di Dani
2619 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
2622 giorni faHo partecipato al post di Deaa
2626 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2627 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2627 giorni faBuonaseraaa.. sono appena tornata dal ospedale per la morfo.. Voi sapete cosa significa GA (Lmp) ?? Mi è capitato un dottore con poche parole, non ha fiatato.. Non mi ha detto nemmeno su per giù la lunghezza del bambino .. In più DBP = 50.5 CC: 17.67...
Fotografi garanzie ANFM