Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2539 giorni faCiaooo a tuttiii.. siamo a 33 +0 e l ansia aumenta sempre di più.. pensavo alla distanza dell ospedale, ci vorranno circa 50 min per arrivare, quanto prima mi conviene partire da casa ?? Quanto le contrazioni sono ogni 5 min È tardi?? Ho una paura...
Ho partecipato al post di Annabella
2539 giorni faHo partecipato al post di Sara
2541 giorni faHo partecipato al post di Rita
2542 giorni faHo creato un post
2550 giorni faCiaoooo a tuttii.. oggi ho fatto la visita , tutto ok, tranne il fatto che la gine ha trovato poco liquido amniotico, dice nulla di preoccupante però vuole rivedermi fra 15 giorni ... Peso intorno ai 2.070, i vostri quanto pesavano/pesano a 31...
Ho ottenuto una medaglia!
2556 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
2556 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2556 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2556 giorni faRagazzeeee una curiositàà.. ma cos'è questa visita di accrescimento ?? Io sono a 30+5 e per ora il mio ginecologo non ha oarlato proprio di questa visita.. ma è una visita importante tipo traslucenza o morfologica?? Possibile che al mio paese non la...
Ho creato un post
2556 giorni faOggi sono entrata nell 8 mese, non vi nego che mi ha trasmetto moltaaa ansiaa.. Non vedo l ora di abbracciare il mio principino ma ho tanto di quella paura per il parto, conosco la mia soglia di dolore che è molto bassa, non oso immaginare cosa esce...
Ho creato un post
2563 giorni faBuongiorno a tuttii .. questo è il periodo che odio di più, allergia a tutta forza.. lo sempre curata con vari farmaci, ma quest anno cosa posso prendere ?? Non riesco a stare per un bel Po di settimane con bruciore agli occhi, naso tappato,...
Ho creato un post
2566 giorni faSono a 29 settimane e oggi la mia testa è al giorno del parto. Ho tanta paura, credo di non poter scegliere se fare epidurale o meno perché sono allergica all'anestesia, quindi spero anche di un cesareo urgente. Penso al parto, qual è la parte più...
Fotografi garanzie ANFM