Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2539 giorni faCiaooo a tuttiii.. siamo a 33 +0 e l ansia aumenta sempre di più.. pensavo alla distanza dell ospedale, ci vorranno circa 50 min per arrivare, quanto prima mi conviene partire da casa ?? Quanto le contrazioni sono ogni 5 min È tardi?? Ho una paura...
Ho creato un post
2550 giorni faCiaoooo a tuttii.. oggi ho fatto la visita , tutto ok, tranne il fatto che la gine ha trovato poco liquido amniotico, dice nulla di preoccupante però vuole rivedermi fra 15 giorni ... Peso intorno ai 2.070, i vostri quanto pesavano/pesano a 31...
Ho creato un post
2556 giorni faRagazzeeee una curiositàà.. ma cos'è questa visita di accrescimento ?? Io sono a 30+5 e per ora il mio ginecologo non ha oarlato proprio di questa visita.. ma è una visita importante tipo traslucenza o morfologica?? Possibile che al mio paese non la...
Ho creato un post
2557 giorni faOggi sono entrata nell 8 mese, non vi nego che mi ha trasmetto moltaaa ansiaa.. Non vedo l ora di abbracciare il mio principino ma ho tanto di quella paura per il parto, conosco la mia soglia di dolore che è molto bassa, non oso immaginare cosa esce...
Ho creato un post
2563 giorni faBuongiorno a tuttii .. questo è il periodo che odio di più, allergia a tutta forza.. lo sempre curata con vari farmaci, ma quest anno cosa posso prendere ?? Non riesco a stare per un bel Po di settimane con bruciore agli occhi, naso tappato,...
Ho creato un post
2566 giorni faSono a 29 settimane e oggi la mia testa è al giorno del parto. Ho tanta paura, credo di non poter scegliere se fare epidurale o meno perché sono allergica all'anestesia, quindi spero anche di un cesareo urgente. Penso al parto, qual è la parte più...
Ho creato un post
2591 giorni faBuongiorno a tutti.. se vi ricordate ho fatto un topic sempre sulla curva glicemica, che considerando che ancora vomito è molto difficile, infatti non sbagliavo.. Sono andata mercoledì 1 prelievo al digiuno, e poi un bicchiere di glucosio e dopo un...
Ho creato un post
2594 giorni faBuongiorno a tuttii.. oggi a 25 +1 ho fatto la visita, tutto oook, il bambino cresce bene e io ho preso in totale 5 kili e su questo sono molto soddisfatta.. Per sicurezza anche se Non ce bisogno vuole che domani vado a fare la curva glicemica.. io...
Ho creato un post
2612 giorni faRagazze buonasera .. Poco fa mi sentivo un Po "bagnata" dal seno, controllo ed uscivano delle gocce dai capezzoli (xo poche ) Ma non è presto ??22+4
Ho creato un post
2614 giorni faCiaooo a tuttiiii ... pomeriggio sono andata a fare l ecografia (una settimana fa avevo una quantità maggiore di liquido amniotico ) oggi risulta di nuovo che è nella normaa.. che Belloo, l'abbiamo trovato che mangiava, apriva e chiudeva la bocca in...
Ho creato un post
2617 giorni faBuonaseraaa, scusate l orario ma non riesco a prendere sonno perché sono da 2/3 giorni che ogni volta che faccio pipì quando mi pulisco non è bello pulito la carta, non va nemmeno sul rosa, mi sembra il colore che si ha prima dell arrivo del ciclo.....
Ho creato un post
2627 giorni faBuonaseraaa.. sono appena tornata dal ospedale per la morfo.. Voi sapete cosa significa GA (Lmp) ?? Mi è capitato un dottore con poche parole, non ha fiatato.. Non mi ha detto nemmeno su per giù la lunghezza del bambino .. In più DBP = 50.5 CC: 17.67...
Fotografi garanzie ANFM