'Catania', Catania · Da Febbraio 2019
- Super Sposa
- 2.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1885 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
1887 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
1887 giorni faBuongiorno Community! Quale tra queste tre torte nuziali vi piace di più e vi sembra più rappresentativa della stagione estiva? 🎂 Votate e diteci perché nei commenti 🍰 *** 📸 1 - Giuseppe Ierace Photographer 📸 2 - Agnese Spina...
1887 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
1887 giorni faCiao brides.. Farete il cambio scarpe il giorno delle nozze?
1887 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1887 giorni faSalve sposi..sono nel momento in cui si sceglie la musica per il ricevimento e i vari momenti..Le due canzoni scelte per noi al momento del nostro ingresso in sala e quelle della torta non mi convincono (Coldplay -Up&Up e All of Me-Lindsey...
1887 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
1887 giorni faAvete mai sentito parlare o visto questa nuova tendenza? Angolo Capri, ovviamente ispirato a Capri, ai sui profumi e sapori per portare un angolo di freschezza.Allestimento sui toni del blu e giallo e decorazioni in maioliche e tanti limoni! Una...
Ho partecipato al post di Antonella
1887 giorni fa
1887 giorni faStavo guardando questo cake Topper . Lo prendo o no ?
1889 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
Ho partecipato al post di Amanda
1889 giorni fa
1925 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1925 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1932 giorni faSi celebra con tre vasi trasparenti, due piccoli che gli sposi avranno già riempito con due colori differenti di sabbia, e uno grande vuoto. Alla fine della cerimonia, dopo lo scambio delle fedi e delle promesse, gli sposi versano contemporaneamente...
Fotografi garanzie ANFM