Monopoli, Bari · Da Febbraio 2019
Se non è stato nel 2020 sarà nel 2021.
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1876 giorni faCari sposi, voglio proporvi diversi quesiti riguardo la tradizione o presunta tale, del matrimonio, così da scoprire magari qualche curiosità in più riguardo uno dei giorni più importanti della vita 🥰🥂 "Nell’antica Roma, nel corso della cerimonia,...
Ho partecipato al post di Ylenia
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1877 giorni fa
1878 giorni faLa wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno...
1878 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1879 giorni faScusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da...
Ho partecipato al post di Martina
1880 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1881 giorni fa
Ciao Ragazze..una domanda perché non ci capisco più niente..ma al matrimonio serve oppure no il greenpass ? O l’autocertificazione? Sto leggendo che non è più richiesto e anzi si può venire pure denunciati se lo si chiede🤦🏻♀️
1881 giorni faIniziamo subito a parlare di spese nuziali dal look! Quanto siete disposti a spendere per il vestito del vostro grande giorno? Votate e se vi va, scriveteci i dettai nei commenti! *** Continua con 👉 Per gli accessori spenderei... Continua con 👉 Per...
Ho partecipato al post di Echeveria
1882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1882 giorni fa
Avete letto questo articolo ? Io non ci capisco più niente prima tampone poi niente tampone maaaa 🤪🤪🤪🤪🤪😡
Ho partecipato al post di Arianna
1882 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
1884 giorni fa
1884 giorni faCiao Community ❣️ Siamo quasi a giugno, alla fine dell'anno scolastico e inevitabilmente al momento delle temute pagelle! Siete pronti a fare da esperti di matrimoni e a valutare tutti i dettagli nuziali che vi proporremo nei post qui sotto? Cosa...
1884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
1884 giorni fa
Buongiorno io ho appena sentito al tg com che il green pass non verrà richiesto per i matrimoni, voi ne sapete qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM