'Gavardo', Brescia · Da Febbraio 2019
Ci siamo conosciuti a 20 anni e ritrovati a 26. La nostra storia dura da 7 anni con intoppi assurdi ma eccoci qui che riusciamo nel nostro sogno più... Visualizza altro
Ci siamo conosciuti a 20 anni e ritrovati a 26. La nostra storia dura da 7 anni con intoppi assurdi ma eccoci qui che riusciamo nel nostro sogno più grande: la famiglia.
- Sposa Saggia
- 1.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1764 giorni faHello Community! Vi piacerebbe conoscere le ultime tendenze in fatto di nozze? Volete essere sicuri che la cerimonia che state realizzando sarà in linea con le proposte dei wedding planner più influenti del mondo? Per voi, e solo per voi, arriva la...
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
1765 giorni fa
1765 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1765 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
1765 giorni faDirettamente da NY Vi piacciono? Se sì quale di più e se no quale di meno?
Ho partecipato al post di Serena
1765 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1765 giorni fa
Ho partecipato al post di Vivi
1765 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1765 giorni fa
1765 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
1765 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1765 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
1765 giorni faA -107 giorni ancora non abbiamo fatto la prova menù..l'open Day di aprile è saltato x ovvi motivi e così ancora non abbiamo assaggiato i piatti ne scelto l'allestimento . Quante come me ?
Ho partecipato al post di Agata
1766 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1766 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
1767 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM