Aarhus, Arhus · Da Luglio 2012
Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sarò una delle spose di luglio 2013! Che emozione!
- Sposa VIP
- 5.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4731 giorni faCiao ragazze! Io e Luca abbiamo finalmente deciso i gusti per la nostra confettata (7 gusti x 7 kg. comprende vasi di vestro e composizione floreale, candele e conetti): I vincitori sono: liquirizia pera e ricotta cocco (lo adora Luca) tiramisù caffè...
Ho creato un post
4733 giorni faRagazze scusate l'ignoranza ma dalle mie parti non si usa festeggiare la promessa e vedo che molte di voi l'hanno fatto ma non ho capito bene quand'è e cosa si fa...è quando si fanno le pubblicazioni civili? E come si festeggia? (con quali...
Ho creato un post
4737 giorni faMamma sembra la ricetta della spesa! Ragazze tra qualche giorno mi devono venire e, a parte che sembro la tipa della pubblicità dei TUC (mi mangerei le gambe del tavolo ahahaha) mi si sono (più del solito) ingrossate da morire le gambe e la pancia (w...
Ho creato un post
4738 giorni faCi abbiamo messo un po' perchè eravamo molto indecisi, ma alla fine abbiamo optato per una bottiglia di vino (prodotta dal posto dove andiamo a mangiare) con scatola personalizzata con i nostri nomi e le date! I vini sono veramente buonissimi lì e...
Ho creato un post
4739 giorni faCiao ragazze! Il dubbio di oggi e´ video o non video... il discorso e´ che ovviamente e´ bello averlo come ricordo ma ci han sparato un preventivo che per me e´ esagerato (1000 euro). vio lo fate? quanto avete pagato?
Ho creato un post
4740 giorni faCiao ragazze! volevo chiedere a quelle di voi che convivevano già prima di sposarsi se è cambiato qualcosa per loro dopo il matrimonio! Io e Luca conviviamo già da quasi tre anni ma mi immagino che essere sposati sarà tutta un'altra cosa!:
Ho creato un post
4741 giorni faTra tre mesi ci sposiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, vorrei tanto fosse domani, non passa più sto tempo! Poi leggo di tante sposine a -10 o -2 e mi sale l'invidia
Ho creato un post
4747 giorni faDomenica scorsa siamo andati a fare il tasting... soddisfattissimi! Ci resta solo un dubbio: fare uno o due secondi? Il menù al momento è: antipasti a bouffet (veramente tanti, con anche corner dove i cuochi fanno fritti e pesce), due primi piatti,...
Ho creato un post
4764 giorni faCiao ragazze, domenica 14 finalmente torno in Italia per fare il menù tasting e finalmente rivedrò la mia splendida location: PRATELLO! Non vedo l'ora di andare e di decidere il menù e i fiori!
Ho creato un post
4765 giorni faCiao Sposine! Siamo al momento catartico: il fiorista! E come con il viaggio di nozze tutti dicono tutto ed il contrario di tutto! Solo che mentre per il viaggio si potevano guardare statistiche meteo e siti specializzati per i fiori sono in palla...
Ho creato un post
4810 giorni fa...non era un bellissimo vestito da sposa?
Ho creato un post
4814 giorni faCiao Ragazze, come alcune di voi sanno, se noi ci sposiamo e´ grazie a un gentilissimo parroco amico di famiglia che si sta facendo in quattro per noi (ci ha aiutato nella preparazione, ci ha regalato due libri per prepararci, aiutato coi documenti a...
Ho creato un post
4818 giorni faCiao ragazze! Siccome molte di noi in quel giorno avranno le braccia scoperte, mi chiedevo se qualche sposa esperta (o atletica) ha qualche consiglio per esercizi mirati a quell'area o qualche trattamento miracoloso da suggerire
Ho creato un post
4823 giorni faCiao Ragazze! Anche oggi necessito la vostra opinione! Siamo in ALTA MAREA sullárgomento partecipazioni (l´unica cosa sicura e´ il budget ) Il problema e´che ci piacciono stili TOTALEMENTE DIVERSI! Tra le candidate finali ce n´e´ una molto classica,...
Ho creato un post
4830 giorni faCiao ragazze! Nei topic spesso parliamo d invitati che non vorremmo, di suocere rompiballe, di ex invadenti ecc. ecc. Chiaro che il forum serve anche per sfogarsi delle cose che non vanno, ma oggi volevo aprire un topic positivo! Quali sono le coppie...
Ho creato un post
4832 giorni faCiao ragazze! In questo sito ho visto partecipazioni online molto carine! qualcuna di voi l'ha già provato? come vi siete trovate? altri consigli?
Fotografi garanzie ANFM