Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Luglio 2013 Arhus

Farete tutte il video? quanto vi costa?

Silvia, il 29 Aprile 2013 alle 12:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 60

Ciao ragazze!

Il dubbio di oggi e´ video o non video...

il discorso e´ che ovviamente e´ bello averlo come ricordo ma ci han sparato un preventivo che per me e´ esagerato (1000 euro).

vio lo fate? quanto avete pagato?

60 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 25 Aprile 2023 alle 18:59
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley ups a noi per il video (di 15/20minuti max) hanno proposto 1200 con un operatore, 1600 con due operatori. se vuoi il drone poi sono altri 300/600 euri a seconda se lo vuoi usare mezza giornata o giornata intera

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1400 ma faranno anche un Live durante il matrimonio è un video prematrimoniale
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il fotografo è importantissimo! Noi ne abbiamo scelto uno che conosciamo e che abbiamo visto in un paio di matrimoni e su di lui non avevamo dubbi (é stata la prima persona che abbiamo fermato!) Spendiamo un sacco! 2900 foto e video hd con prematrimoniale e sorpresa al ristorante (ovviamente album+2 album genitori+3 Dvd hd+provini su libro. Ma su quello non volevo risparmiare:sarà un ricordo importante da conservare!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2015 Bologna
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il video lo faremo fare da un carissimo amico del mio fm. Comunque abbiamo optato solamente per le fotografie. Alla fine sono quelle che si fanno vedere di più rispetto il video.
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un fornitore del sito , ma io l'ho conosciuto perché ha seguito il matrimonio di mia sorella, si trova a Varese e si chiama Fausto. FDS. Pensa per me verranno 3operatori da Varese fino in provincia di Pavia e la trasferta è inclusa nel prezzo e per me mantiene lo stesso prezzo di mia sorella che si è sposata nel luglio 2013 e in più farà photobooth
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Album grande, album genitori, prewedding, post wedding (tipo trash the dress ma non lo sporcheremo, faremo delle riprese al mare) video, poster, tutte le foto su un cd 2200 euro
    • Rispondi
  • A
    Varese
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kate, com'è possibile 1500 euro tutto il pacchetto? È un prezzaccio!!! Posso sapere il nome del fotografo visto che siamo di Milano?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami ma falla tu la confettata!!!! Compri i confetti, ti attrezzi su siti come aliexpress per scatoline e roba varia e la fai. Se ti serve una mano sto qua. Ho già ordinato una marea di roba ed è arrivato quasi tutto. Smiley smile Sto aspettando le ultime cose.

    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo ci sono incluse anche la stampa di 200 foto del viaggio di nozze....noi l'anteprima non la facciamo ....cmq il prezzo mi sembra buono. Poi lo conosco , ha già fatto il matrimonio di mia sorella. .... per l'appunto mi ha mantenuto la stessa cifra a distanza di 2anni...
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro veramente sono schifata ieri ho chiesto x fare una piccola confettata davanti alla chiesa mi hanno chiesto 500 euro ma che film avete visto?????
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il video sarà incluso nel prezzo del fotografo
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena sentono la patola matrimonio prendono la palla in balzo xke sono dei cafoni..mia sorella x il battesimo dei 3 nipotine a pagato un video 400 euro con l album e ora x jun matrimonio vogliono 2000 euro in piu
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2015 Firenze
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn lo facciamo però ci avevano chiesto 600 euro
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente video professionale, avremo il fotografo e poi i video degli amici
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh?solo video?!??ma che prezzi ci sn in giro mammamia
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio niente noi 2100 euro però faremo le anteprime il dopo matrimonio una sorpresa al ristorante video foto album album genitori sindaco permettendo avremo il drone!
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il video lo facciamo. In realtà era un pacchetto all inclusive, foto di tutta la giornata, album, 2 album genitori ,poster, photo Booth 3video montato, girato di tutta la giornata e stampa immediata dei ringraziamenti e delle foto del photo Booth. Tre operatori e trasferta dalla provincia di Milano a Pavia , il tutto a €1500., se toglieva il video non poteva scendere a meno di €1200......... il fotografo è molto bravo e professionale ho avuto modo di vedere come lavora e i suoi album e video. ....
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e tutto compreso video foto anteprima albun cd poster.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 1000 euro, 2 operatori con fotocamera effetto movie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo faró...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    600 Sena demo, 800 con demo
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x il video pagero' 2400€
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io solo per il video ho speso 900 euro ma non potevo non averlo

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lorenne, mi dai per favore il nominativo del tuo video operatore ? si risparmia parecchio ? poi però dovrò studiare molto bene i tuoi topic per imparare ad utilizzare windows movie maker Smiley ups

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il video è fondamentale, L'emozione che susciterà nel guardarlo e nel farlo vedere un domani ai miei figli non ha prezzo!!!! Cmq io mi sono fatta fare un po' di preventivi in giro e un cameramen molto bravo e che ho ingaggiato starà tutta la giornata a riprendere e mi ha chiesto 700,00 euro dai preparativi casa sposa e sposo fino alla fine della festa!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh il discorso è quello: il fotografo è il papà della testimone di Luca (che viene, con consorte al matrimonio. è un fotografo professionista!) e come regalo ci fanno l'album quindi di foto non paghiamo niente (o, se vuoi, paghiamo 3 coperti al pranzo ahahahahaha), però per il video non ci può fare "favoritismi" perchè è un tipo con cui lavora e in più deve venire da Padova a Brescia tutto il giorno... vista la situazione non mi sembra carino chiedere altri preventivi in giro! Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2013 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia io lo faccio fare dal fotografo che ho scelto per il mio matrimonio: mi viene a costare 1250 il servizio fotografico e 650 il video. Il tutto include un poster, 2 mini album per i genitori, 8 foto di ringraziamento e la valigetta x custodire l'album, 2 DVD del video. Io credo che il video vada fatto perchè è un ricordo tangibile che rimarrà per sempre.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Video si.... e poi almeno qui in sicilia nel preventivo dei fotografi il video è compreso nel preventivo.... parliamo x album, poster (almeno 2) 2 album x i genitori e il video.... sui 2400- 2700 circa.... xkè tu x le sole foto quanto stai pagando???

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2014 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Anna!
    Niente video, mille foto -oltre a quelle del fotografo ovvio- e video amatoriali di chi sarà presente!
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo regala il mio cameraman (lavoro in una tv locale). I prezzi vanno da 500 a 900 euro.
    • Rispondi
  • Noidue
    Sposa Precisa Giugno 2014 Ragusa
    Noidue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che sì il video è un bellissimo ricordo per me...io avrò le foto, il video, due poster, due mini album per i genitori a 1800 euro....

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi lo regalano i miei perchè non avremmo potuto pagarcelo, 800€ di filmino.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione