'Palermo', Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Master
- 13.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
1732 giorni fa
Ciao a tutte spose 😍 è giusto rendere onore anche ai nostri bellissimi sposi e mettere anche qualche loro foto, come erano i vostri mariti quel giorno? Questo è mio marito, foto scattata da un nostro amico fin che mi aspettava fuori dal comune,...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
1738 giorni fa
Ebbene si, dopo 3 rinvii finalmente ieri abbiamo detto si!!! È stata una giornata magnifica all'insegna dell'amore e dell'amicizia, ci siamo divertiti tutti come pazzi e i miei ospiti sono ancora entusiasti. Ragazze godetevela!!!
1758 giorni fa
Ragazze mi date una mano? Ho la base del tableau già pronta, devo solo trovare il modo di attaccare i cartoncini con i nomi dei tavoli ( ho preferito non stamparli direttamente sul pannello perché non ho ancora i nomi di tutti gli ospiti )...come...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1761 giorni fa
Li avete scritti a mano o fatti stampare? Come sono i vostri? Mi dicono tutti che è una cosa che si butta via... a parte che io li tengo tutti... ma non voglio lasciare nulla al caso!Un abbraccio a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1767 giorni fa
Ciao a tutti! Ieri ho festeggiato il mio addio al nubilato, siamo andati a fare un’aperitivo e poi hanno messo un po’ di musica e abbiamo ballato( al nostro tavolo) . Voi avete già festeggiato?!?
1789 giorni fa
Ciao ragazze mie😘 finalmente prova trucco pure per me🥰 abbiamo fatto due occhi diversi, mi piacciono tantissimo tutti e 2 ma quello scelto è quello del mio occhio destro, il rossetto è scuro perché io con i colori chiari non mi vedo...vi lascio...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1795 giorni fa
Ciao sposine...questo è un post che riguarda la scelta della scarpe. Sono stati giorni un po’ stressanti, perché in giro c’erano pochi modelli, ma allo stesso tempo molto emozionante; è stato come rivivere il momento della scelta del vestito 😍. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1796 giorni fa
Buongiorno! Qualcuna di voi per caso ha acquistato per il suo abito questo modello di scarpe? Come vi siete trovate? Il brand è Francesco Calzature, le ho trovate presso il mio atelier. Mi piacciono molto ma vorrei sapere se il prezzo vale la pena....
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1803 giorni fa
Dopo un sospiro di sollevo cerchiamo di rimetterci in carreggiata! Oggi andremo a ritirare le nostre partecipazioni che abbiamo fatto online e assembleremo noi(ancora non so precisamente come 😅). Mi fate vedere un po’ le vostre??
Ho caricato una foto nel post di Sara
1805 giorni fa
Ragazze buonasera volevo chiedervi un consiglio...io ho già realizzato gli inviti con la data del 12 giugno e li ho anche quasi tutti consegnati prima di sapere della ripartenza del 15 giugno quindi adesso ho dovuto cambiare data ...qualcuna nella...
Ho caricato una foto nel post di Viola
1809 giorni fa
Sposine pensavo di fare mettere sulla torta dei fiori freschi, più precisamente le rose come nel mio bouquet. Mi fate vedere le vostre torte o di come la volete fare ???
Ho caricato una foto nel post di Carla
1814 giorni fa
Ciao stavamo cercando dei segnaposti per il nostro matrimonio, da abbinare al mood e tema. Ci hanno consigliato delle chiavette da legare con un nastrino di raso color pesca al tovagliolo. A quanto pare fungono anche da apribottiglie. Hanno un...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1815 giorni fa
“Se so cos’è l’amore, è grazie a te.” – Hermann Hesse Auguriii alla mia mamma e a tutte le mamme💕
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1860 giorni fa
Sposine, tema bomboniere... cosa avete scelto o scegliete come bomboniera delle vostre nozze?😍 Io come tema ho la Sicilia... avete qualche idea? Ovviamente vorrei anche vedere le vostre, a chi fa piacere pubblicarla... Grazie a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1869 giorni fa
Buongiorno a tutte vi scrivo perché ho bisogno delle vostre idee. Io ex sposina del 2020 avevo già dato le partecipazioni, adesso con il cambio data vorrei mandare la partecipazione via whatsapp. Cosa mi consigliate di scriverci su? Grazie a tutte...
Ho caricato una foto nel post di Erica
1871 giorni fa
Ciao a tutti, Dovevo sposarmi la scorsa estate, quindi come per molte di voi avevo già consegnato le partecipazioni, quando poi (dopo alcuni mesi) ho richiamato tutti per comunicare che il matrimonio sarebbe stato rimandato. Oggi abbiamo comunicato...
Fotografi garanzie ANFM