Ciao a tutti! Ieri ho festeggiato il mio addio al nubilato, siamo andati a fare un’aperitivo e poi hanno messo un po’ di musica e abbiamo ballato( al nostro tavolo) . Voi avete già festeggiato?!?
Sì, le mie testimoni mi hanno portata a Firenze. Un week end davvero indimenticabile tra cultura, divertimento serale e....shopping !!!! Per fortuna però non mi hanno messo veli in testa...mi conoscono troppo bene
Noi l'abbiamo fatto settimana scorsa...pigiama party con annessa beuty routine, il giorno dopo piscina e la sera aperitivo sulla spiaggia...è stato bellissimo 🥰
Io andrò a metà luglio con le mie due amiche di sempre (le sorelle che non ho mai avuto), nonché testimoni 🥰 sarà tutto a sorpresa, mj verranno a recuperare a casa ad un orario non ben definito (le aspetto alle 4 del mattino, conoscendole 😅)..so solo che dormirò una notte fuori
Bellissimo😍💓 noi andremo a Napoli tra 10 giorni. Weekend tra donne, anche se mi sono già sposata a settembre 😂 ma l'anno scorso non è stato possibile andare via.