Caorle, Venezia · Da Febbraio 2019
- Super Sposa
- 4.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1981 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio👇🏻 Come deve essere la vostra torta nuziale? Vi presentiamo varie opzioni, scegliete la vostra e diteci perché! 😉
1981 giorni faLa tradizione del matrimonio prevede che la sposa nel giorno delle sue nozze indossi qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e.. qualcosa di blu! 💙 Quale tra questi dettagli vi piace di più? E quanti cuori si aggiudica? Dopo aver votato, ditecelo in...
1981 giorni faQuale sarà la disposizione del vostro tavolo nuziale? 🍽️ Preferite sedervi da soli o godervi le vostre famiglie scegliendo un tavolo condiviso? A voi la parola! 👇 📷 di Emiliano Allegrezza 📷 di Ginevra Terenzi Photography
1981 giorni faAvete già deciso che tipo di scarpe indossare? E, soprattutto, di quale colore? 👠 Ecco un particolare modello di sandali... diteci in quale colore lo preferite 👇 **** Scarpe Nugnes Sposa
1981 giorni faCommunity! Quale tra questi segnaposto scegliereste? Votate!
Ho partecipato al post di Anxhela
1981 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1986 giorni fa
1986 giorni faBenvenute nella nostra nuova rubrica "Un abito al giorno" Oggi vi presentiamo uno splendido modello del brand Bianco Evento. 💟 Sofisticato, glamour e romantico. Una creazione dal tessuto pregiato che veste una sposa sobria e chic. Si tratta...
Ho partecipato al post di Chantal
1990 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1991 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1991 giorni faSono arrivate le foto del nostro matrimonio 😍😍😍😍 un giorno che se potessi rivivrei ancora e ancora!
Ho partecipato al post di Sofia
1992 giorni fa
1992 giorni faCon quale delizioso dolce concluderete il vostro rande giorno? Parliamo della torta alla frutta, dai gusti semplici e genuini La scegliereste per le vostre nozze? Diteci quale tra queste preferite! *** 📸 Wedding World Foto e Video 📸...
Ho partecipato al post di Ilaria
1996 giorni fa
1998 giorni faSpettacolari e romantici o di tendenza e divertenti? Quale tra questi intrattenimenti preferireste per le vostre nozze? Fuochi d'artificio o smoke bomb? 🎆 📷 di Studio Fotografico Zeno 📷 di Innamorati
Fotografi garanzie ANFM