Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Roma, Roma · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2020

2116giorni 7hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2464 giorni fa

Ciao sposina! Qual è la tua Blasi preferita? La sorella di Ilary si è sposata di recente e questa settimana abbiamo deciso di fare una sfida tra sorelle! Vota la sorella che ti piace di più! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/le-nozze-delle-sorelle-blasi-a-confronto-a-quale-diresti-si--t747971 👈

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2533 giorni fa

Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

2594 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

2624 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4983 giorni fa

Ciao a tutte, oggi penso di aver preso una grande decisione con il mio compagno:ci sposeremo tra gennaio e febbraio in Thailandia. Stiamo aspettando l'ultimo preventivo, e vi dirò se sarà andata a buon fine......

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4985 giorni fa

ciao Claudia posso? Vorrei proporti di dare un'occhiatina ai miei annunci, potrebbero interessarti:-) Ho messo in vendita delle cose..perchè non vai a vedere?Senza impegno..e se vorrai, potrai contattarmi per qualsiasi informazione. Ciao...

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4992 giorni fa

Claudia!!!ciao!non ti preoccupare che appena prendi il via è fatta,arriva in un attimo tutto.In primis pero' chiesa e location!e poi a fine settembre c'è l'anteprima delle fiere,ci andrai?un bacio

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5010 giorni fa

Ciao Claudia!come procede la scelta della Chiesa?avete trovato qualcosa che vi piace?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione