Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposo Curioso
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2460 giorni faQuale delle sorelle Blasi vi è piaciuta di più alle nozze? Votate per i loro bouquet preferite quello a cascata di Ilary o quello rotondo di Silvia? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il vestito da sposo
Ho partecipato a un sondaggio
2460 giorni faCommunity! Eccoci al primo confronto tra le due sorelle Blasi : l'abito da sposa! Avete preferito l'outfit della famosa showgirl Ilary oppure della sorella Silvia? Commentate! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il bouquet
Ciao sposina! Qual è la tua Blasi preferita? La sorella di Ilary si è sposata di recente e questa settimana abbiamo deciso di fare una sfida tra sorelle! Vota la sorella che ti piace di più! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/le-nozze-delle-sorelle-blasi-a-confronto-a-quale-diresti-si--t747971 👈
Ho partecipato al post di Claudia
2505 giorni fa
Ho creato un post
2529 giorni faCiao a tutte, finalmente abbiamo il benestare il vescovo🎉🎉🎉🎉 ci sposeranno la settimana di Pasqua 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Claudia
2592 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2594 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2594 giorni faAiutooo... noi ci sposiamo il 7 Aprile 2020 a Roma ovvero il martedì della settimana santa, Ci vorremmo sposare in chiesa, ma sembra sia impossibile.... qualcuno mi può aiutare?
Ho ottenuto una medaglia!
2624 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Elisabetta
4983 giorni fa
Ciao a tutte, oggi penso di aver preso una grande decisione con il mio compagno:ci sposeremo tra gennaio e febbraio in Thailandia. Stiamo aspettando l'ultimo preventivo, e vi dirò se sarà andata a buon fine......
ciao Claudia posso? Vorrei proporti di dare un'occhiatina ai miei annunci, potrebbero interessarti:-) Ho messo in vendita delle cose..perchè non vai a vedere?Senza impegno..e se vorrai, potrai contattarmi per qualsiasi informazione. Ciao...
Ho partecipato al post di Marly
4988 giorni fa
Claudia!!!ciao!non ti preoccupare che appena prendi il via è fatta,arriva in un attimo tutto.In primis pero' chiesa e location!e poi a fine settembre c'è l'anteprima delle fiere,ci andrai?un bacio
Fotografi garanzie ANFM