Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposo Curioso
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2020
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Brides.. solitamente quanto tempo prima del matrimonio lo sposo va a scegliere il suo abito?
La mia sarà il 04/04/2020
Io mi sposo il 12.09.2020. Finalmente si parla di mesi e non più di anno.. Meno 333 giorni ❤️
Ciao ragazze ..Chi come me manca poco al grande giorno??? Come siete messe a preparativi?? Io ho scelto quasi tutto manca solo il parrucchiere e il viaggio di nozze e le bomboniere ai testimoni. Che...
Ciao ragazze, mi chiedevo dove fare le foto. Io e il mio lui ci sposiamo in zona Olgiata e il ricevimento lo facciamo alla porta del Principe, ma dove possiamo fare le foto? Vorrei tanto farle ai...
Ciao a tutte😊io e il mio fidanzato abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio sarà sneakers.... sarà un matrimonio comodo in festa🎉... c’è qualcun’altra come noi??? Sono indecisa X le mie
Ciao a tutte, finalmente abbiamo il benestare il vescovo🎉🎉🎉🎉 ci sposeranno la settimana di Pasqua 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Aiutooo... noi ci sposiamo il 7 Aprile 2020 a Roma ovvero il martedì della settimana santa, Ci vorremmo sposare in chiesa, ma sembra sia impossibile.... qualcuno mi può aiutare?
Ciao ragazze, oggi apro questo topic per parlare con voi dell'amore eterno. Ci sono tante persone che dicono che l'amore dopo un pò passa e resta l'affetto ed il rispetto reciproco, io ho un'altra...
Sbirciando in internet ho trovato queste splendide acconciature cosa ne pensate? ame piacciono tantissimo tutte e 3!
Ciao sono nuova sul portale, mi chiamo Claudia . Con il mio compagno abbiamo deciso di sposarci nel 2013 con il rito cristiano (in chiesa) ,ma non sappiamo da dove cominciare x i documenti, o altro....
Fotografi garanzie ANFM