Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2012
... sono una sognatrice....perfezionista!!! ahhahaha un mix pericoloso !
- Sposa Precisa
- 1.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4230 giorni fa: ieri, a meno 1anno dal nostro matrimonio, ci siamo regalati una giornata per noi... Oggi comincia a salire l'ansia delle cose da fare...delle scadenze...e la sensazione che il tempo stia volando!!! Finalmente siamo a -12 mesi ed è tutto così...
Ho caricato una foto nel post di Pucca&garu
4267 giorni fa
io adoro Maggie Sottero e questo modello ;D qualcuna di voi lo ha provato o indossato per il proprio matrimonio???
Ho creato un post
4267 giorni faIo adoro Maggie Sottero e questo modello ;D qualcuna di voi lo ha provato o indossato per il proprio matrimonio???
Ho ottenuto una medaglia!
4267 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4267 giorni faEhi quante come me si sposeranno il 18 settembre 2015 a Cosenza e Provincia? Io e il mio FM abbiamo prenotato la Chiesa (Santuario di San Francesco di Paola) e la Location (Park Hotel Tyrrenian - Amantea), riprenderemo attivamente l'organizzazione a...
Ho partecipato al post di Flavia
4267 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4267 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
4281 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
4281 giorni fa
Ho creato un post
4281 giorni faNoi ci Sposeremo al Santuario di San Francesco di Paola (Cosenza), venerdì 18 settembre 2015, ore 11 ;D Anche i miei genitori si sono sposati al Santuario... mio padre purtroppo non c'è più.. e sposarmi in quel luogo me lo farà sentire ancora più...
Ho partecipato al post di Laura
4281 giorni fa
Ho partecipato al post di Pucca&garu
4281 giorni fa
Ho creato un post
4282 giorni faCome già anticipato nel topic precedente .... Habemus Location !!!!! e, seppur per grandi linee, abbiamo anche definito l'andamento della giornata... Vi posto qualche foto della location per rendere l'idea di come dovrebbe svolgersi la giornata ;D La...
Fotografi garanzie ANFM