Capua, Caserta · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Jasmine
1293 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1293 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1293 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho creato un post
1325 giorni faRagazze una domanda ma al giorno del matrimonio bisogna togliere gli anelli a entrambi le mani?
Ho creato un post
1327 giorni faCiao ragazze quante spose ci sono che vengono dalla provincia di Caserta e che si sposano il 9 settembre 2023? 😍E quante di voi già hanno dato un occhiata al vestito?
Ho ottenuto una medaglia!
1327 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
1327 giorni fa
1327 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
Ho creato un post
1328 giorni fa
1328 giorni faCiaoo! C’è un programma su real time che si chiama “abito da sposa cercasi” però quello americano, quante da voi lo vede solo per vedere i vestiti?😍
1328 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1328 giorni faCiao a tutte finalmente abbiamo fissato la data per il 9/9/23 e abbiamo già scelto il ristorante😍😍❤️ Secondo voi posso già andare a parlare con il fotografo o troppo presto?
1332 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1333 giorni faBuongiorno, abbiamo deciso di offrire una o due notte ai nostri ospiti che verranno al nostro matrimonio ma sono indecisa sulla 'location'. Secondo voi è meglio stanze d'hotel o appartamenti Airbnb dove posso "raggruppare" più persone es: parenti di...
1333 giorni faCiao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un dubbio, il colore mi piace tantissimo però ho paura...
Fotografi garanzie ANFM