Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1973 giorni faBuon pomeriggio colleghe Sposine 👰 È un periodo un po' No ,ma cerchiamo di mantenere i pensieri positivi 😁 Allora ,il guest book ..come lo farete ? O come lo avete fatto ? Queste sono le mie idee anche se sono un po' indecisa..
2026 giorni faNon voglio farvi i conti in tasca, lo prometto! È il momento di parlare delle bomboniere e del suo prezzo! 🎁 Quanto siete disposti a spendere o quanto avete pagato le vostre bomboniere? 💶 Ecco di sotto le mie opzioni (prezzo per persona): votate...
2026 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
2026 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2026 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
2026 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho partecipato al post di Giorgia
2026 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2030 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2030 giorni faCiao Ragazze di solito i coordinati cartacei come i menù, il tableau, i biglietti per i confetti ecc... li fanno le location o li portano gli sposi? Grazie a chi risponderà 😊
Ho partecipato al post di Caterina
2036 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
2038 giorni fa
2038 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2077 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2096 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2137 giorni faDopo un'attenta preparazione, trucco e acconciatura ben eseguiti, vestito indossato e un po' di emozione... è arrivato il momento di raggiungere il luogo dove si svolgerà la cerimonia! Come vi piacerebbe arrivarci? 🚗🏎️🛵
2137 giorni faCiao Community Che tipo di intrattenimento musicale preferite per il vostro ricevimento?🎤 Una band o un cantante che facciano musica dal vivo, o un DJ? Votate e raccontatemi perché avete preferito l'uno all'altro.👇
Fotografi garanzie ANFM