'Udine', Udine · Da Agosto 2012
ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum tempo fa...abbiamo sempre parlato di matrimonio..ora siamo insieme da 15anni e abbiamo un figlio ❤ Ora... Visualizza altro
ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum tempo fa...abbiamo sempre parlato di matrimonio..ora siamo insieme da 15anni e abbiamo un figlio ❤ Ora finalmente è arrivata la proposta (che aspettavo..per sposarmi) quindi ci siamo 😍
- Sposa VIP
- 5.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2113 giorni fa
ciao ragazze..avete scelto la torta? E la pasticceria che la farà? Noi, se vogliamo la fa il ristorante che abbiamo scelto..ma fa solo un tipo di torta, che non mi convince molto...io avrei già in mente come la vorrei.....ma non so proprio da chi...
2116 giorni fa
ciao ragazze avete gia pensato al vostro bouquet...a me piacerebbe una cosa così! Non mi intendo molto di fuori..dite che ci sono questi a inizio giugno? Invece del rosa peró metterei qualcosa di lilla... il vostro come sarà..fotooo
2141 giorni fa
Buonasera ragazze! Chi di voi metterà il fiore allocchiello al FM e magari a qualche invitato importante? Io si, li farà mia mamma con i nastri..qualcuna di voi li fa da sola? Cosa avete usato come base per attaccare il fiore? Ho trovato questi...
Ho caricato una foto nel post di Eliana
2148 giorni fa
Buongiorno spose! Questa mattina sognamo un po', che dite? 😍 Tutte noi abbiamo sempre idealizzato il nostro principe azzurro quando eravamo piccole, alto/moro/occhi verdi ecc, e c'era un cantante o un attore che aveva proprio tutte le caratteristiche...
2149 giorni fa
Ciao ragazze ho trovato le scarpe col tacco .. lilla 😍😍😍😍 Ora devo trovare quelle comode per tutta la giornata! Avevo pensato a delle sneakers bianche con qualche dettaglio lilla..tipo i lacci! Io sono in fissa con le scarpe della premiata,queste...
2149 giorni fa
Ciao ragazze...ho cambiato la data anche qui sul forum...un po di amarezza..ma va be' dai 💪💪💪
2149 giorni fa
Ciao ragazze! Se vi ricordate avevo scritto per avere una mano a trovare delle scarpe lilla..colore del matrimonio 😍 le ho trovate!!!!!! Quando le ho viste da lontano non potevo crederci 🤩😍🤩 sono un po altine purtroppo ma hanno il plateau quindi non...
2168 giorni fa
Ciao ragazze.. vorrei mettere delle scarpe lilla, colore scelto insieme al bianco....che ne dite di queste? È difficilissimo trovarle lilla....voi per caso le avete viste da qualche parte? O anche bianche con qualche dettaglio lilla! Grazie..buona...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2263 giorni fa
Buongiorno, come da titolo, sono alla ricerca di un portafedi originale, a me non piace il classico cuscino. Da premettere che farò il rito civile in spiaggia. Ho scaricato qualche foto che mi piace. Avete foto dei vostri portafedi da farmi vedere o...
2268 giorni fa
Ciao ragazze..vorrei i centrotavola così..visto che il matrimonio sarà pomeriggio sera,penso venga in bel effetto.. Bottiglia che ha la location..però sono bottiglie più belle più particolari.. non classica bottiglia, così! Metterei le lucine...
2282 giorni fa
2283 giorni fa
Vi faccio vedere le partecipazioni che ho salvano..ma non mi convince nessuna..voi che dite? Che poi non si possono cambiare i colori vero? Queste sono solo così!? 1 2 3 4 5
2283 giorni fa
Vi allego le foto...fatemi sapere quale vi piace! 1 2 3 4 ..queste ve le avevo già fatte vedere!
2288 giorni fa
Ragazze stavo provando a fare il save the date..che ne dite? Il nostro colore sarà il lilla quindi.... Che ne dite?
2289 giorni fa
Ciao ragazze...ma il cartoncino col nome del tavolo..come lo mettete sul tavolo? Stavo dando un occhiata..cosa dite di una cosa così? O cadrebbe? Mettete delle foto con le vostre idee 😊😊😊😊
2289 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM