Milano, Milano · Da Maggio 2019
❤️
- Admin
Bacheca
Ho creato un post
173 giorni faPrima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi farà ballare di più tutti alla tua festa? 💃🕺 Diccelo...
Ho creato un post
176 giorni faHai mai pensato a quanto è importante la comunicazione durante i preparativi nuziali? Per organizzare un buon matrimonio è necessario che ogni pezzo si incastri perfettamente. Ecco perché la comunicazione è fondamentale: confrontarsi, capire chi si...
Ho creato un post
176 giorni faFare la lista degli invitati è forse la cosa più complicata dei preparativi: parenti, amici, colleghi e quei cugini che non vedi da anni... Trovare il giusto equilibrio non è affatto semplice! Chi invitare, chi magari lasciare fuori e poi arrivano i...
Ho creato un post
176 giorni faI preparativi avanzano e pian piano stai realizzando che sta succedendo davvero… 💍✨ Solo a pensarci ti vengono i brividi? O cerchi di non pensarci troppo per non emozionarti in anticipo? Come stai vivendo il countdown alle tue nozze? Raccontaci se ti...
Ho creato un post
180 giorni faSe ti sposerai il prossimo anno e vuoi che il tuo matrimonio si distingua per originalità ed esclusività, devi assolutamente includere le novità che spopoleranno nel 2026 😎 Su Matrimonio.com vogliamo aiutarti a realizzare questo obiettivo,...
Ho creato un sondaggio
180 giorni faNon c’è dubbio: le perle saranno tra le protagoniste assolute dei matrimoni 2026. 💎 Potranno essere usate nei centrotavola, nelle composizioni floreali, nei calici decorati con perle, mescolate ai candelabri o abbinate ai tessuti che daranno forma...
Ho creato un sondaggio
180 giorni faL’originalità e il desiderio di coccolare al massimo tutti gli invitati sembrano essere i protagonisti di queste nuove tendenze matrimonio, pronte a sorprendere e far innamorare 😍 Oltre al classico alcol immancabile durante la festa, nel 2026 sarà di...
Ho creato un sondaggio
180 giorni faContinuiamo con questo test pieno di tendenze che spopoleranno nel 2026 😎 Le tavolate infinity sono già da un po’ un must nei matrimoni, ma il prossimo anno arrivano con una nuova versione: i tavoli a serpentina ✨ Oltre a essere super eleganti e...
Ho creato un sondaggio
180 giorni faIniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco moderno! Parliamo di decorazioni rococò, cornici...
Ho creato un post
183 giorni faCome ogni anno, Matrimonio.com svela e condivide le prossime tendenze matrimonio del 2026... E ci sono delle vere chicche! 🤩✨ Alcuni esempi? Gli specchi conquistano i seating plan e i tavoli diventano riflettenti per un effetto wow e le perle...
Ho creato un post
183 giorni faLe bomboniere sono un pensiero che racchiude tanta gratitudine, un regalo per tutti i partecipanti alle nozze che rimane come ricordo della giornata. Ma per genitori e testimoni spesso si cerca qualcosa di più: un dono unico per ringraziarli per la...
Ho creato un post
186 giorni faQuando si inizia a parlare di matrimonio, è inevitabile finire a parlare dell'argomento forse più scottante: il budget! C’è chi parte con un foglio Excel super preciso, chi preferisce stabilirlo passo dopo passo e chi… Fa finta di niente finché non...
Ho creato un post
186 giorni faClassiche in oro giallo, bianco o rosa, materiali alternativi o incisioni personalizzate, esistono svariati modelli di fedi nuziali! Ma la vera domanda è: devono essere uguali o ognuno sceglie la propria? 😅 C’è chi ama l’idea di avere due fedi...
Ho creato un post
187 giorni faSposa in cerca o già organizzata: quante ricerche hai fatto prima di trovare il fornitore giusto? 😍 Raccontacelo nei post! Siamo curiosi di sapere quanto ci hai messo a trovare i tuoi perfetti alleati per il grande giorno! 💖 Inizia da qui: 👉 Quante...
Ho creato un sondaggio
187 giorni faUltima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi? 🌿✨ Vota e commenta! ***
Ho creato un sondaggio
187 giorni faAltra domandina! Lo stile, la sensibilità, il feeling… Tutto deve essere perfetto per immortalare ogni attimo del grande giorno! 📷 Quanti fotografi hai valutato prima di dire: “Ok, è lui/lei la persona giusta per raccontare il nostro matrimonio”? 🥰...
Fotografi garanzie ANFM