Milano, Milano · Da Maggio 2019
❤️
- Admin
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
265 giorni fa
Come ben sappiamo se siamo stati ad alcuni matrimoni, la giornata delle nozze vola! Proprio per questo avere una wedding timeline chiara e ben strutturata può fare la differenza, per gestire bene tempi e orari magari stabiliti con la location, per...
271 giorni fa
Seconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa incide di più sul budget di un matrimonio?...
277 giorni fa
Domanda numero 2 del test! Quale canzone hai scelto per l'ingresso alla cerimonia? 🎻 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la canzone del primo ballo? Se sei alla ricerca di un fornitore per la musica, clicca sul banner 👇 ...
277 giorni fa
La musica e l’animazione sono due ingredienti fondamentali per la riuscita perfetta di un matrimonio! 💃🕺 Per omaggiare la categoria del mese, abbiamo preparato un test tutto incentrato sull'intrattenimento e sulle scelte musicali che animeranno le...
277 giorni fa
Prima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? *** Se sei...
280 giorni fa
Parliamo di una storia vera arrivata da Reddit, che ci riporta a un tema sempre attuale: tatuaggi e richieste (a volte un po’ discutibili) da parte della sposa. A pochi giorni dal matrimonio, la sposa ha chiesto alla sua damigella d’onore di coprire...
281 giorni fa
Tra le tante cose a cui pensare durante l’organizzazione del matrimonio, il budget è senza dubbio una delle principali. Fonte di stress per molti futuri sposi, è uno dei princiapli pensieri durante i preparativi. Ma ti sei mai...
288 giorni fa
In alcuni paesi è abitudine e l'abbiamo visto in parecchi film: hai mai pensato di lasciare un microfono libero durante il ricevimento di nozze, per chiunque voglia dedicare delle parole agli sposi? Amici o parenti, tutti gli invitati sono liberi di...
288 giorni fa
L'hai sempre sognato, cercato per mesi, l'hai scelto tra decine di modelli, poi provato e lo indosserai nel giorno più importante della tua vita... Cosa ne sarà del tuo abito dopo? C’è chi lo conserva come un tesoro prezioso, chi lo fa incorniciare...
294 giorni fa
Quando pronuncerai il fatidico Sí? Per partecipare al nostro concorso e provare a vincere una Smartbox per vivere una notte da sogno lasciaci nei commenti la data del tuo matrimonio! 💒✨ *** Vai al post successivo 👉 Condividi il primo fornitore che...
294 giorni fa
Hai voglia di regalarti un momento speciale con la tua dolce metà? Magari per staccare dallo stress dei preparativi nuziali? Partecipa al nostro concorso, potrai vincere una Smartbox “Mille e una notte di incanto” del valore di 129,90 €! 🛏️✨🎁 Una...
295 giorni fa
Quando si organizza un matrimonio è importante definire in anticipo ogni dettaglio, tra cui disposizione degli invitati e nomi dei tavoli! Non servono soluzioni complicate: bastano un pizzico di creatività e un filo conduttore che parli di voi. Per...
307 giorni fa
Il lancio del riso è uno dei momenti più iconici del giorno delle nozze: un gesto simbolico all'uscita dalla cerimonia, che coinvolge tutti gli invitati e che augura prosperità e felicità agli sposi. C’è però un piccolo dettaglio che non tutti...
308 giorni fa
Avrai il ciclo il giorno del matrimonio? Niente panico: eccoti qualche accorgimento pratico per affrontarlo senza stress, dimenticartene completamente e goderti il tuo giorno! 1. Pianifica in anticipo (se puoi) Se sai che il ciclo cadrà proprio a...
313 giorni fa
L'argomento che vogliamo affrontare con te questa settimana è il mezzo di trasporto! 🚗🏎️🛺🛵🚲 Oltre al look, è importante pensare anche a come arriverai all'altare! Per questo ti proponiamo 4 domande per chiarirti le idee e pensare attentamente alla...
313 giorni fa
Iniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca del mezzo...
Fotografi garanzie ANFM