Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
4684 giorni faDurante il bagnetto... ecco il video
Ho partecipato al post di Sa
4684 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika Akira
4684 giorni fabellezza come stai? io tutto bene a parte sto caldo!!! sono entrata in maternità... e non vedo l'ora di liberarmi!!!!
Ho creato un post
4685 giorni faEcco l'articolo....
Ho ottenuto una medaglia!
4685 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4685 giorni faUno dei video più guardati... eccolo
Ho partecipato al post di Alessia
4691 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
4705 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4705 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Manu
4706 giorni faTaniaaaaaaaa come stai? novità? noi si... ad agosto saremo in tre!! baciozzi
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Tania
4783 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
4806 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4811 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM