Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
5165 giorni fa
Ho sentito ora per radio che se si mette un fiorellino di Lunaria nel portafogli questo ha la capacità di chiamare i soldi...sarà vero? io ci provo cmq ahahah Wikipedia: Il fiore, di colore violaceo più o meno deciso a seconda delle specie, è...
5165 giorni fa
5165 giorni fa
Se cercate qualcosa di colorato e naturale? Ecco gli agrumi colorati e poco costosi, che daranno un tocco di originalità al vostro matrimonio. Ad esempio limoni gialli e verdi per i centrotavola oppure per decorare le pareti potete tagliare a fettine...
5178 giorni fa
Se per il giorno di San Valentino avete intenzione di chiedere alla vostra amata di sposarvi, ovviamente lo dovete fare in grande.... Chiedere in sposa una donna in questa occasione è veramente unico, e per questo la maison Gourmet Cupcake e la...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
5190 giorni fa
care sposine, oggi guardavo la nuova collezione di un marchio poco conosciuto benchè presente in tutta Italia, così ho pensato di proporvelo perchè ci sono abiti per tutti i gusti, bellissimi anche quelli colorati.... buona visione ^_^...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5194 giorni fa
Ciao donzelle, Marcella mi scrive: "IL MIO FUTURO MARITO NN GRADISCE IL BOUQUET ........COSA POSSO PORTARE PER NN STARE A MANI VUOTE? CONSIGLIATEMI!" Aiutiamola!!!
5194 giorni fa
Scusate ma sto trovado un sacco di cose assurde oggi: guardate questa Matrimoni originali, controtendenza…..diciamo pure assurdi! Forse non crederete a ciò che leggerete di seguito, ma ci sono coppie che hanno deciso di stupire, nel...
5197 giorni fa
5197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5199 giorni fa
Ciao donzelline belle, oggi il sondaggio è sui fiori: quali fiori avete scelto per gli allestimenti e per il bouquet?
5204 giorni fa
Il bouquet di frutta fresca da ammirare e mangiare durante il ricevimento di matrimonio. L'idea arriva da una società (Edible Arrangements), che inventa questo nuovo modo di festeggiare, dettando le nuove regole per matrimoni che non sono mai stati...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
5211 giorni fa
Io e il mio quasi-marito abbiam pensato di fare come bomboniera una bella antipastiera.... qualcosa che stia bene un pò in tutte le case, tipo queste: Cosa ne pensate?? Mi piacciono le cose che siano non-troppo-utili e non-troppo-inutili.... Ne abbim...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
5212 giorni fa
HELPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono amante della montagna, arrampicate, ghiacciai ecc.. e vorrei organizzare un matrimonio con questi temi. Accetto idee di ogni tipo, anche perchè con l'organizzazione sono proprio in alto mare! Grazie in anticipo a...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5235 giorni fa
ciao ragazze, sono tornata... sono stata un pochino assente, ho avuto una piccola operazione (mi hanno tolto una ciste sull'ovaio) e a casa internet non prende molto... abbiamo deciso il colore del matrimonio: ARANCIO stiamo aspettando gennaio per...
5242 giorni fa
Io il Natale lo adoro, e quando stà per arrivare mi verrebbe voglia di decorare casa in modo tale da sentire l'odore e l'atmosfera che rende il Natale unico e magico. Quindi vi posto qualche cosa che ho cercato... Preparate una base con la spugna...
Ho caricato una foto nel post di Sesese
5255 giorni fa
Ciao a tutte amiche...per motivi di salute ho dovuto tagliare i miei capelli da lunghissimi a cortissimi....mai avuti così corti!!!... e non mi piace affatto....ma penso....cresceranno in un anno e mezzo fino al matrimonio...???..e se non...
Fotografi garanzie ANFM