Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
5165 giorni fa
Ho sentito ora per radio che se si mette un fiorellino di Lunaria nel portafogli questo ha la capacità di chiamare i soldi...sarà vero? io ci provo cmq ahahah Wikipedia: Il fiore, di colore violaceo più o meno deciso a seconda delle specie, è...
5165 giorni fa
5165 giorni fa
Se cercate qualcosa di colorato e naturale? Ecco gli agrumi colorati e poco costosi, che daranno un tocco di originalità al vostro matrimonio. Ad esempio limoni gialli e verdi per i centrotavola oppure per decorare le pareti potete tagliare a fettine...
5178 giorni fa
Se per il giorno di San Valentino avete intenzione di chiedere alla vostra amata di sposarvi, ovviamente lo dovete fare in grande.... Chiedere in sposa una donna in questa occasione è veramente unico, e per questo la maison Gourmet Cupcake e la...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
5190 giorni fa
care sposine, oggi guardavo la nuova collezione di un marchio poco conosciuto benchè presente in tutta Italia, così ho pensato di proporvelo perchè ci sono abiti per tutti i gusti, bellissimi anche quelli colorati.... buona visione ^_^...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5194 giorni fa
Ciao donzelle, Marcella mi scrive: "IL MIO FUTURO MARITO NN GRADISCE IL BOUQUET ........COSA POSSO PORTARE PER NN STARE A MANI VUOTE? CONSIGLIATEMI!" Aiutiamola!!!
5194 giorni fa