'Manduria', Taranto · Da Maggio 2019
-26 anni 🎂 💐 - mamma di Mattia👶🏼💙 - sposa felice👰🏻🥂🌸
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
1906 giorni faCiao ragazze, volevo fare una domanda soprattutto a coloro che si sono già sposate. Mi sposerò a luglio 2020 quindi c’è ancora tempo, abbiamo già bloccato la location, ho già trovato il mio abito, ho parlato con il fioraio e anche con il fotografo. A...
Ho creato un post
2000 giorni faBuonasera mamme🤗 ho partorito il 29 novembre e ho avuto il capoparto a gennaio. Fino a maggio ho avuto sempre il ciclo ogni 34 giorni (ho sempre avuto un ciclo lungo però prima della gravidanza irregolare, dopo invece sembra avesse preso la sua...
Ho creato un post
2000 giorni faRagazze visto queste scarpe e le ho prese, mi sposo l’anno prossimo a luglio quindi vorrei una scarpa aperta! Il tacco è 7,5 cm ma ora le ho provate a casa per vedere quanto sono alta accanto al mio fm e risulto della stessa altezza! Ora non so che...
Ho creato un post
2010 giorni faCiao ragazze, mi serve il vostro aiuto!!! Come potete vedere ho i capelli molto lunghi😁 mi sposo il 19/07/2020 vorrei trovare un’acconciatura semi raccolta in modo da stare comoda ma allo stesso tempo per non rinunciare alla lunghezza!!! I miei...
Ho creato un post
2014 giorni faCiao ragazzeee mi sposerò l’anno prossimo a luglio quindi manca ancora un bel po però mi chiedevo...sarà tutto una sorpresa o qualcuno mi/ci dirà cosa dovremmo fare? Cioè mi capita di avere paura che quel giorno sia tutto non organizzato. Ci...
Ho creato un post
2042 giorni faRagazze qualcuna dicono ha invitato circa 60 persone al matrimonio? Se sì quanto vi è costato il locale?