'Faedo Valtellino', Sondrio · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 1.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1432 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1437 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1441 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1444 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1447 giorni fa
Qualcuna sa commentarlo? Dice nelle conclusioni NORMOZOOSPERMIA quindi nelle norma ma mi preoccupa nella prima pagina il 60% di spermatozoi immobili e solo il 10% buoni. Qualcuna sa leggere il referto magari in base alle proprie esperienze?
Ho partecipato al post di Laura
1447 giorni fa
1480 giorni faPartendo dal presupposto che si tratta di una scelta spesso dettata da questioni di spazio o organizzazione della location: se poteste scegliere, quale preferireste?
1480 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1557 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
1558 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
1585 giorni faCiao a tutt*!Ieri siamo stati a fare qualche preventivo per il nostro viaggio e ci hanno detto che comunque non possono darci certezze(immaginavamo)ma che al momento,tra le mete che ci potevano interessare,sono abbastanza sicure(per sicure intendo...
Ho partecipato al post di Melissa
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1638 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1646 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1677 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby❤️
1692 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM