'Faedo Valtellino', Sondrio · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 1.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
847 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
891 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
928 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
933 giorni faCiao a tutte ragazze, siccome io mi sposerò il giorno prima secondo rito evangelico ma non riconosciuto dallo stato per ufficializzare il tutto si deve andare il giorno dopo in comune a fare il vero e proprio matrimonio. Noi faremo tutto il giorno...
953 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
954 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
962 giorni faCiao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza spalline (sempre usato abiti corti) colore magenta...
966 giorni faCiao, ieri ho fatto un sondaggio su quando è stato scoperto il positivo nel po. Oggi invece mi rivolgo a tutte le mie amiche di PMA, dopo quanti pt avete scoperto il vostro positivo? Io dovrò trasferire una blastocisti di categoria 4AA probabilmente....
967 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al post di Giulia
994 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
997 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1003 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1003 giorni fa
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
1004 giorni faCome Organizzate il Vostro Matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Mara
1005 giorni fa
1005 giorni faSecondo voi va bene come abito da invitata ad un matrimonio? (E’ color champagne)
Fotografi garanzie ANFM