'Faedo Valtellino', Sondrio · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 1.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1003 giorni fa
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Laura
1445 giorni fa
Qualcuna sa commentarlo? Dice nelle conclusioni NORMOZOOSPERMIA quindi nelle norma ma mi preoccupa nella prima pagina il 60% di spermatozoi immobili e solo il 10% buoni. Qualcuna sa leggere il referto magari in base alle proprie esperienze?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1850 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1850 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho bisogno dei vostri consigli per realizzare i centrotavola. Volevo farli a tema colori visto che come bomboniere ho fatto dei quadretti dipinti da me, poi come tableau ho un cavalletto da pittura gigante. Avevo pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Luana
1904 giorni fa
Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
2033 giorni fa
Dopo tante ansie, paranoie e pianti ci siamo riusciti anche noi!!!! ♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Martina
2044 giorni fa
Ciao ragazze!!! Come avete vi siete organizzate per i libretti della messa? Avete fatto da sole o vi ha aiutato qualcuno?
2048 giorni fa
Ciao a tutte 😁 finalmente dopo interruzioni varie riprendo con i preparativi.... Arrivati i vasi x iniziare i centrotavola!!!! Sarà composto da un vaso come quello in foto con fiori + tag nome tavolo + vaso piccolo con candela e dischi di legno...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2075 giorni fa
Salve a tutte brides!! Perdonate se non ho seguito le risposte al mio precedente topic (tra l'altro non ritrovo quello sul profumo, toccherà riscriverlo) ma mancano 24 gg ed io ho l'ansia galoppante!!! 😅😅😅😅 Cuscini portafedi scatoline o altro.. Vi...
Fotografi garanzie ANFM