Giusvalla, Savona · Da Maggio 2019
Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo... Visualizza altro
Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo dando dentro con l'organizzazione! Attendiamo con molto entusiasmo l'arrivo del 2021 per coronare il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2217 giorni fa
Ragazze vi va di postare la foto dei vostri fantastici anelli??? 😊💍 sono soltanto piccoli oggetti ma che custodiscono una storia incredibile. Ecco il mio 😊 eravamo al primo incontro del nostro corso prematrimoniale a Londra, noi viviamo qui 😊
Ho caricato una foto nel post di Martina
2220 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di distrarci un po’ dall’argomento coronavirus?? Già abbiamo abbastanza ansia addosso! Meglio abbandonare per un po’ i cattivi pensieri... che ne dite di postare qui una foto con il vostro fm? Una foto significativa, che vi...
Ho caricato una foto nel post di Vivi
2226 giorni fa
Ciao sposine belle 😘😘 È da quando ho ricevuto la proposta che penso solo alle scarpe, un po' perché ho un ossessione e un po' perché sono una rompi scatole 😅 Ero partita con l'idea di averle arancioni (colore del matrimonio) solo che sia in giro che...
2236 giorni fa
Ciao ragassuole.. Mi stavo annoiando in casa così ho pensato di vedere un po' come fare i conetti per il riso.. questo è quello che ne è uscito 😅 Mi lascia un po' in dubbio il colore, starebbe meglio arancio più accesso? 🤔 Il fiocchetto con del raso...
2268 giorni fa
Ciao ragazze belle!!! La mia strada è ancora un lunga, ma io voglio affrontare i preparativi con moltissima calma 😂😂 e dunque oggi stavo pensando ai fiori.. e tra le altre cose a me proprio non piacciono 🙈 Noi ci sposeremo con rito simbolico in...
2301 giorni fa
Ciao ragazze 😊 Ho appena provato a fare una gerbere con la carta crespa, le gerbere saranno il fiore e l arancione il colore del matrimonio.. vorrei metterle intorno alle scatole che saranno usate come centrotavola. ma mi sembra piccolina e fare...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2317 giorni fa
Sposine come sono i vostri anelli delle promesse?! e dove vi ha chiesto di sposarlo? Il mio è questo e mi ha chiesto di sposarlo il 28 Aprile 2019 a Bruges durante una piccola fuga d'amore!
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
2317 giorni fa
Salve ragazze ho deciso di acquistare le bottigliette x liquore a forma di cuore da qst sito “ bottiglie - e - vasi “ proveniente dalla Germania, qualcuna ha già acquistato bottigliette x bomboniere fai da te da qst sito ? Questa è quella che...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2323 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
2326 giorni fa
Ciao Sposine belle 😁 Questa mattina a casa della mia nonna è stato recapitato il pacco con le bottigliette nelle quale metteremo limoncello/arancino per fare le bomboniere, ma stiamo ancora valutando quale dei due sia meglio.. in foto è limoncello ma...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2418 giorni fa
Io e il mio Fm abbiamo una cagnolina e vorremmo che fosse presente almeno in qualche momento del nostro matrimonio. Per chi ha cani, come vi siete organizzati? Avete preso una dog sitter o altro?
Fotografi garanzie ANFM