Vai ai contenuti principali
Tatina
Tatina

Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2012

Piccola effervescente..abbastanza pazzerella da sposare il mio Tato!!

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

4657giorni 13hh

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4834 giorni fa

Ciao bella, come va? :)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4835 giorni fa

mai!!! che nervoso!!! non mi era mai successa una cosa simile...adesso ho preso tachipirina (su consiglio della sorella medico), ma il dolore c'è ancora...

4835 giorni fa

è già passato un mese, sì...ma i festeggiamenti sono rinviati a sabato. ieri sera mi si è bloccata la schiena nel caricare la lavatrice e ora riesco ad alzarmi dal letto solo con antidolorifici...sono messa bene, va!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4836 giorni fa

Ma che bello il vs. Wedding Site!!! Spassosissimo!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4838 giorni fa

E che lavoro fai se posso chiedere? No io invece tendenzialmente entro sempre molto presto e finisco tardi, ma è il mio ultimo anno! ^_^

4839 giorni fa

Ah no povera te!!! Ancora in ufficio? Ma quando torni a casa? Ma cominci presto la mattina? No io il venerdì arrivo talmente stremata che perferisco stare in ufficio 15 ore al giovedì per stare meno il venerdì! ;)

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4840 giorni fa

è come vorrei farle!!!!!!=)

4840 giorni fa

loro si organizzano per non esserti di peso. non gli devi pagare il pranzo.

4841 giorni fa

Diciamo in fatto di ciccia sicuramente si! E' vero che "perdi" qualche cm. PEr la pipì male! Mi dovevo togliere completamente il vestito perchè la mia guaina non aveva i bottoncini sotto! Ma so che ci sono anche con...

4841 giorni fa

Si! L'avevo preso con le bretelline perchè il mio abito le aveva. Poi però ho cambiato abito quindi ho dovuto anche prendere quella senza bretelline!

4842 giorni fa

Sì, anche noi proprio sabato andiamo a parlare col parroco! :) Che esami devi fare? Sempre per Homer? Io a breve ho il controllo dei nei, so che è una scemata, ma ogni volta mi viene un'ansia da star male, sarò scema!

4842 giorni fa

Ciao cara, i preparativi procedono e la testa va a giorni, comunque sto facendo parecchi esami e il 7 ho la risonanza. Al 99% è un problema al collo. Te come stai?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4855 giorni fa

ciao lauretta..... come va?? è un po che non ti sento.... ho forse finito col libretto :) adesso mi serve solo la tua consulenza x impaginare :)

4867 giorni fa

Tantissimi auguri di buon Natale anche a te e al tuo f.m!

4867 giorni fa

Felicissima, eccome! :)

4867 giorni fa

E' vero!!!!! :))) Sapevo bene che domani eravamo a -6 mesi, ma è vero che da domani siamo "pubblicabili"!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione