'Napoli', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1792 giorni faLa prima cosa che avete fatto, il primo passo che avete fatto per organizzare un matrimonio?
Ho creato un post
1795 giorni faEro in attesa di prendere una casa, poi dopo un po, nulla è andato bene. Ora sono demoralizzata. Non riesco a iniziare ad organizzare il matrimonio, perché credo senza casa sia tutto inutile. Dovrei ripartire da capo, ma non ciò voglia. 🤬
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho creato un post
1831 giorni faBuongiorno sposine, questo periodo è un problema un po per tutti, e difficile trovare libera la data che si è sempre desiderati. Cosa avete bloccato prima chiesa o location?
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Martina
1879 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1880 giorni fa
Ho creato un post
1881 giorni faMi mostrate i vostri segnaposti? O le vostre bomboniere fai da te?
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
Ho creato un post
1881 giorni faA cosa potrebbe servire una wedding planner se voglio fare io le partecipazioni, i segnaposti e ho già un fotografo di fiducia???
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1881 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1881 giorni faBuongiorno sposine, sono intenzionata a devolvere in beneficenza tutto ciò che avrei speso per le bomboniere, però come spiego agli invitati questo gesto? Sicuramente molti non capiranno.
Ho partecipato al post di Sara
1883 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM