'Napoli', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1089 giorni faC'è qualcuno che parte per la luna di miele a Sharm ad inizio ottobre????? +
Ho creato un post
1091 giorni faSposine di settembre, dovrei andrete in luna di miele???? Magari ci becchiamoooo
Ho creato un post
1091 giorni faNoi andremo in viaggio di nozze a Sharm el sheikh. C'è qualcuno che parte da Napoli tra il 30 e il 10 ottobre 2023?
Ho creato un post
1151 giorni faDovrei attaccare una partecipazione per i colleghi di lavoro ma è una partecipazione senza invito a pranzo, qualcuno può aiutarmi come scrivere?
Ho creato un post
1374 giorni faBuongiorno sposine, avevo intenzione di dare in beneficenza il costo delle bombi iere che avrei dovuto fare, secondo voi sembra brutto per gli invitati? Lo capiranno? Saprete aiutarmi su come muovermi in questo caso, se volessi donarli in...
Ho creato un post
1679 giorni faForse sono costretta a rimandare il matrimonio, ho questioni importanti, come l acquisto della casa che mi richiedono troppo tempo e soprattutto denaro, ad affrontare entrambe le spese non riesco, Stiamo pensando di rimandare, ma mi sento come se...
Ho creato un post
1707 giorni faIl mio ristorante non accetta cantanti,'aldilà dei neomelodici, neanche chi da semplicemente cover, comunque insomma ci sarà solo il piano bar con piano e voce, io cercavo qualcosa che intrattenesse gli invitati, vari intrattenimenti, avete idee....
Ho creato un post
1750 giorni faBuongiorno sposine, vorrei ingaggiare un caricaturista per il mio matrimonio, non so se ingaggiarlo per l intera cerimonia o dargli un tempo. E poi volevo sapere anche, se l ingaggio per l intera cerimonia, devo inserirlo tra invitati e quindi pagare...
Ho creato un post
1771 giorni faRagazze il parroco della mia chiesa mi ha vietato il riso, qualche idea diversa? Inviatemi le vostre foto. 😘😘
Ho creato un post
1771 giorni faRagazzeee qualcuna di voi può consigliarmi in zona Napoli e provincia qualcuno per affittare l auto il giorno delle nozze?
Ho creato un post
1774 giorni faCome avete consegnato le partecipazioni? Girando casa per casa? 🙄
Ho creato un post
1774 giorni faData bloccata finalmente. Prossimo passo? Luogo del ricevimento?
Ho creato un post
1787 giorni faAvete organizzato il matrimonio senza avere una casa tutta vostra?
Ho creato un post
1792 giorni faLa prima cosa che avete fatto, il primo passo che avete fatto per organizzare un matrimonio?
Ho creato un post
1795 giorni faEro in attesa di prendere una casa, poi dopo un po, nulla è andato bene. Ora sono demoralizzata. Non riesco a iniziare ad organizzare il matrimonio, perché credo senza casa sia tutto inutile. Dovrei ripartire da capo, ma non ciò voglia. 🤬
Ho creato un post
1831 giorni faBuongiorno sposine, questo periodo è un problema un po per tutti, e difficile trovare libera la data che si è sempre desiderati. Cosa avete bloccato prima chiesa o location?
Fotografi garanzie ANFM