'Napoli', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Sposine di settembre, dovrei andrete in luna di miele???? Magari ci becchiamoooo
Noi andremo in viaggio di nozze a Sharm el sheikh. C'è qualcuno che parte da Napoli tra il 30 e il 10 ottobre 2023?
Ciao a tutti/e! Mi piacerebbe sapere le esperienze di qualcuno per una luna di miele a ottobre! Io avevo pensato a qualche bella spiaggia a rilassarci... Ma vicino l'Europa fa freddo e allontanarmi...
Ciao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Dovrei attaccare una partecipazione per i colleghi di lavoro ma è una partecipazione senza invito a pranzo, qualcuno può aiutarmi come scrivere?
Buongiorno sposine, avevo intenzione di dare in beneficenza il costo delle bombi iere che avrei dovuto fare, secondo voi sembra brutto per gli invitati? Lo capiranno? Saprete aiutarmi su come muovermi...
Tableau matrimonio
Ciao a tutte ragazze...SOLO A CHI VA DI DIRLO...quanto avete o state spendendo per i regali dei testimoni?? So che può essere una domanda un pò intima e non tutte giustamente vogliono dirlo però sono...
Ragazzeee qualcuna di voi può consigliarmi in zona Napoli e provincia qualcuno per affittare l auto il giorno delle nozze?
Ero in attesa di prendere una casa, poi dopo un po, nulla è andato bene. Ora sono demoralizzata. Non riesco a iniziare ad organizzare il matrimonio, perché credo senza casa sia tutto inutile. Dovrei...
Buongiorno ragazze, come saranno o come erano le vostre partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM