'Napoli', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Buongiorno sposine, avevo intenzione di dare in beneficenza il costo delle bombi iere che avrei dovuto fare, secondo voi sembra brutto per gli invitati? Lo capiranno? Saprete aiutarmi su come muovermi...
Noi andremo in viaggio di nozze a Sharm el sheikh. C'è qualcuno che parte da Napoli tra il 30 e il 10 ottobre 2023?
C'è qualcuno che parte per la luna di miele a Sharm ad inizio ottobre????? +
Sposine di settembre, dovrei andrete in luna di miele???? Magari ci becchiamoooo
Dovrei attaccare una partecipazione per i colleghi di lavoro ma è una partecipazione senza invito a pranzo, qualcuno può aiutarmi come scrivere?
Buongiorno ragazze, come saranno o come erano le vostre partecipazioni?
Forse sono costretta a rimandare il matrimonio, ho questioni importanti, come l acquisto della casa che mi richiedono troppo tempo e soprattutto denaro, ad affrontare entrambe le spese non riesco,...
Il mio ristorante non accetta cantanti,'aldilà dei neomelodici, neanche chi da semplicemente cover, comunque insomma ci sarà solo il piano bar con piano e voce, io cercavo qualcosa che intrattenesse...
Buongiorno sposine, vorrei ingaggiare un caricaturista per il mio matrimonio, non so se ingaggiarlo per l intera cerimonia o dargli un tempo. E poi volevo sapere anche, se l ingaggio per l intera...
Ragazze il parroco della mia chiesa mi ha vietato il riso, qualche idea diversa? Inviatemi le vostre foto. 😘😘
Ragazzeee qualcuna di voi può consigliarmi in zona Napoli e provincia qualcuno per affittare l auto il giorno delle nozze?
Come avete consegnato le partecipazioni? Girando casa per casa? 🙄
Data bloccata finalmente. Prossimo passo? Luogo del ricevimento?
Avete organizzato il matrimonio senza avere una casa tutta vostra?
La prima cosa che avete fatto, il primo passo che avete fatto per organizzare un matrimonio?
Ero in attesa di prendere una casa, poi dopo un po, nulla è andato bene. Ora sono demoralizzata. Non riesco a iniziare ad organizzare il matrimonio, perché credo senza casa sia tutto inutile. Dovrei...
Buongiorno sposine, questo periodo è un problema un po per tutti, e difficile trovare libera la data che si è sempre desiderati. Cosa avete bloccato prima chiesa o location?
Ragazze come illuminazione cosa avete scelto faretti o lampadari? 🤔
A cosa potrebbe servire una wedding planner se voglio fare io le partecipazioni, i segnaposti e ho già un fotografo di fiducia???
Buongiorno sposine, sono intenzionata a devolvere in beneficenza tutto ciò che avrei speso per le bomboniere, però come spiego agli invitati questo gesto? Sicuramente molti non capiranno.
Mi mostrate i vostri segnaposti? O le vostre bomboniere fai da te?
Buonasera sposine, anziché fare le solite bomboniere che il 70% vengono messe da parte e non esposte. Io ero intenzionata, dato che amo i cani follemente, volevo dare quella determinata somma a due...
Le mie testimoni di nozze saranno le nostre due sorelle che hanno entrambe 24 anni, cosa regalereste voi?
Matrimonio in chiesa o simbolico?
Per voi ha senso sposarmi al comune il giorno prima e poi celebrare il rito in location il giorno dopo?
Vi chiedo scusa se ogni giorno scrivo mille domande... Oggi vi volevo chiedere, il corso prematrimoniale posso farlo nella chiesa del comune del mio fidanzato e quindi non mia? Devo dire qualcosa al...
Le sposine che hanno celebrato il rito in una location hanno comunque scelto i testimoni di nozze?
Cerco di progettare il mio matrimonio, ma vorrei sposarmi in location non in chiesa, cosa devo fare prima? Avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse passo passo.
Fotografi garanzie ANFM