San Cesareo, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1347 giorni faCiao a tutti! ci sposiamo tra un mese.. e qualche parente che viene da lontano ci sta chiedendo di far fare i tamponi a tutti gli invitati.. voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
1355 giorni faRagazze sono sfacciata se vi chiedo cosa avete scritto al vostro futuro marito nelle promesse di matrimonio? Io sono una zappa a scrivere e per di più mi viene l'ansia al pensiero di leggerle. Però vorrei dedicargli alcune righe sentite.
1355 giorni faIo e il mio FM abbiamo deciso di scrivere delle promesse personalizzate per il nostro rito civile. Secondo voi é meglio leggerle prima per accordarci un attimo anche sulla lunghezza e forma oppure meglio leggerle il giorno del matrimonio così che sia...
1358 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
Ho partecipato al post di Claudia
1361 giorni fa
1361 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
1361 giorni faCiaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
Ho partecipato al post di Erika
1361 giorni fa
Ho creato un post
1361 giorni faMeno 29 giorni al matrimonio ed io a letto col covid 🙈 non ci voglio credere.
1362 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho creato un post
1362 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna sa consigliarmi un autonoleggio per la macchina del giorno del matrimonio? A Roma o castelli romani, che sia economico 🙈
1363 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
Ho partecipato al post di Claudia
1383 giorni fa
Ho creato un post
1385 giorni faCiao a tutte, sapete consigliarmi dei negozi a Roma per abiti da cerimonia /damigella q prezzi bassi? Anche zona castelli romani grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1386 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM