San Cesareo, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
892 giorni fa
Ho creato un post
893 giorni faRagazze ho ricevuto questi giorni l'esito della richiesta. Ho sbagliato a mettere alcune cose, e mi hanno riconosciuto un rimborso minore. Ma è possibile inoltrare la correzione in qualche modo? Grazie a tutte
1190 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1326 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1326 giorni faVorrei organizzare le nozze d'oro per i miei, usando il mio account di matrimonio.com Solo che credo non sia possibile dato che mi da il mio matrimonione nella home. Nel senso non si può organizzare più di un evento con l'applicazione?
Ho creato un post
1326 giorni faRagazze conoscete una location carina ed economica dove festeggiare le nozze d'oro dei miei genitori? Sempre stile villa. Non il classico ristorante. Zona roma e castelli romani 🤗
Ho partecipato a un sondaggio
1333 giorni faRagazze cosa ne pensate per essere al top?
1333 giorni faTrovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
1333 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
1333 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
1333 giorni fa
1335 giorni faCiaooo sposine e sposini! Un classico nel menù è il sorbetto, soprattutto se c'è del pesce tra le pietanze. Noi lo abbiamo inserito dopo il secondo di pesce, prima della frutta. Voi lo avrete?
1335 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
1335 giorni faSiete pronteeeeeeeeeee? 🥳🥳🥳🥳🥳
1336 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
Fotografi garanzie ANFM