San Cesareo, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
893 giorni faRagazze ho ricevuto questi giorni l'esito della richiesta. Ho sbagliato a mettere alcune cose, e mi hanno riconosciuto un rimborso minore. Ma è possibile inoltrare la correzione in qualche modo? Grazie a tutte
Ho creato un post
1326 giorni faVorrei organizzare le nozze d'oro per i miei, usando il mio account di matrimonio.com Solo che credo non sia possibile dato che mi da il mio matrimonione nella home. Nel senso non si può organizzare più di un evento con l'applicazione?
Ho creato un post
1326 giorni faRagazze conoscete una location carina ed economica dove festeggiare le nozze d'oro dei miei genitori? Sempre stile villa. Non il classico ristorante. Zona roma e castelli romani 🤗
Ho creato un post
1335 giorni faSiete pronteeeeeeeeeee? 🥳🥳🥳🥳🥳
Ho creato un post
1347 giorni faCiao ragazze Ormai mancano 15 gg al matrimonio ed ogni giorno qualcuno con le peggiori scuse non viene. Da 101 siamo ad 80. Gente che fino al giorno prima ti da la certezza poi. Sono sconfortata e basita allo stesso tempo 😟
Ho creato un post
1355 giorni faRagazze sono sfacciata se vi chiedo cosa avete scritto al vostro futuro marito nelle promesse di matrimonio? Io sono una zappa a scrivere e per di più mi viene l'ansia al pensiero di leggerle. Però vorrei dedicargli alcune righe sentite.
Ho creato un post
1361 giorni faMeno 29 giorni al matrimonio ed io a letto col covid 🙈 non ci voglio credere.
Ho creato un post
1362 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna sa consigliarmi un autonoleggio per la macchina del giorno del matrimonio? A Roma o castelli romani, che sia economico 🙈
Ho creato un post
1385 giorni faCiao a tutte, sapete consigliarmi dei negozi a Roma per abiti da cerimonia /damigella q prezzi bassi? Anche zona castelli romani grazie
Ho creato un post
1420 giorni faRagazze mi sposo il 27 agosto, e qualche giorno dopo la cerimonia vorremmo cominciare a consegnare i sacchetti per chi non viene al matrimonio. Secondo voi se li comincio a preparare da adesso i confetti potrebbero rovinarsi? Grazie 😊
Ho creato un post
1425 giorni faHo finalmente finito di confezionare le mie bomboniere fai da te. Dentro c'è un profumatore ordinato su un sito bellissimo DLM! Che ne pensate?
Ho creato un post
1426 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Sto facendo i coni riso fai da me 🤣 Sono molto semplici, come potrei adornarli? Mi fate vedere i vostri? 🌺
Ho creato un post
1428 giorni faRagazze noi faremo il rito civile ufficiale direttamente alla location. Quindi l'ufficiale ci leggerà gli articoli e poi ci farà la domanda a cui noi risponderemo Si. Poi c'è una parte facoltativa cui potremmo scambiarci delle dediche reciproche. Voi...
Ho creato un post
1429 giorni faNoi pensavamo da 3 grammi l'una. Voi che mi dite?
Ho creato un post
1532 giorni faMi fate vedere le vostre scarpette? 🤗
Ho creato un post
1534 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Voi che nome avete pensato di dare ai tavoli? Io non ho proprio idea 🙈 avevo pensato nomi della saga di harry potter ma non sono sicura
Fotografi garanzie ANFM