Santeramo in Colle, Bari · Da Agosto 2012
sono una ragazza solare e molto socievole, e penso che nella vita il sorriso sia la base per andare avanti anche se sei avvolta dalla tristezza.
- Sposa VIP
- 5.636 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Tilly
4038 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4038 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4038 giorni fa
Ho creato un post
4054 giorni faRagazze in che posizione dormite voi io non ho una pancia enorme ancora sono a quasi 23 settimane e dormo ancora a pancia in giù però no tutta in giù leggermente sul fianco dicono che la posizione migliore é dormire sul lato sinistro.sara vero ???
Ho creato un post
4057 giorni faCiao ragazze,quest'anno il mio ovetto cresce dentro di me sono a 22 più 2 e aspetto il mio principe azzurro mattia!il papi per pasqua ormai ha comprato l'uovo della Kinder per maschietto adesso per noi esiste solo lui alla fine qualche pezzo di...
Ho creato un post
4061 giorni faRagazze a qualcuna di voi é capitato di sentire quasi sempre i movimenti nella pancina e poi anche per 2 -3 giorni non sentirli mi viene un'ansia ogni volta sono a 21 più 5
Ho creato un post
4065 giorni faRagazze volevo sapere se i movimenti del bambino dovrei sentirli sempre oppure ci stanno delle volte che non li sento perché mi capita di sentirlo e poi no non ci capisco niente sono a 21 settimane esatte
Ho partecipato al post di Liaaaa
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4072 giorni fa
Ho creato un post
4072 giorni faDa quando sono entrata nel 5 mese circa 20 giorni fa sento delle bolle che scoppiano nella pancia il ginecologo mi ha detto che sono i movimenti del mio piccolo mattia a chi é capitato lo sento soprattutto quando sono stesa
Ho partecipato al post di Enza
4075 giorni fa
Ho creato un post
4078 giorni faRagazze sono al 5 mese di gravidanza e ho comprato qualcosina non il corredino per il bambino tutti mi dicono che é presto ecc porta sfortuna adesso mi sento in dovere di fare un'ecografia per vedere se sta bene il mio bimbo ho paura.
Fotografi garanzie ANFM