Qui ci sono tantissime mamme giovani, complimenti! io alzo la media ma hi incontrato il mio sposo a 35 anni,ci siamo sposati a 36,appena compiuti i 37 sono diventata mamma di Aurora e a giugno ne compirò 38 e ad agosto nascerà il nostro secondo genito Sebastian... sto recuperando in fretta, hahahaha!!!!!
Diventerò mamma ad inizio novembre...!un mese prima di compiere 28 anni!!!non credo ciq sia l età giusta che vale x tutte...ma ce l età x cui tu ti senti pronta! !
Diventerò mamma a 25 anni compiuti: !!! L'età giusta è quando to svegli e sai che lo desideri con tutta te stessa che ti manca qualcosa per completare la tua vita, qualcosa di unico ed insostituibile. Così è stato per noi!
Adessio siamo a 14+6 a fine novembre abbraccerò la mia scimmietta
Io diventerò mamma a 29 appena compiuti. Secondo me non c è un' età precisa, bisogna essere maturi e soprattutto avere accanto la persona giusta. Fosse stato per me l avrei fatto già 5 anni fa ma mio marito non se la sentiva e abbiamo aspettato di essere pronti tutti e due!
Ognuna è diversa, ogni coppia è a se...io mi sono sposata a 26 anni, mi piacerebbe avere 3 bimbi, ma mio marito pensa che 2 possano bastare! E vorrei farli prima dei 35 :-) prima d'ora non mi sentivo assolutamente pronta, adesso invece non vediamo l'ora!
Io ho compiuto 28 anni il 19 febbraio ed il 24 febbraio il mio principe ha deciso di nascere con 15 gg di anticipo! Non credo ci sia un'età giusta, ma personalmente mi sentivo pronta già 6/7 anni fa! Piuttosto credo che oltre una certa età io non lo farei più...e un impegno immenso che richiede pazienza e dedizione...il secondo entro i 35 sennò niente!
Io sono diventata mamma a 19 anni ora ne ho 25 quasi e ho 3 splendide bimbe!!!!i figli arrivano quando vogliono non siamo noi che decidiamo e poi non c'è cosa più bella di essere Mamma
Sposa Precisa
Maggio 2015
Roma
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono in dolce attesa...il mio cucciolo/a nascerà a novembre, e io sarò una mamma di 24 anni
Io diventerò mamma a 28! Sono sposata da 10 mesi e sono appena entrata nel 5 mese di gravidanza.. Secondo me un età ben precisa non c'è, però devo dire che io ho preferito divertirmi tanto prima di sposarmi e decidere di fare una famiglia..
Sposa Saggia
Luglio 2014
Ticino
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A 19 la prima volta e 21 la seconda, ora spero nel terzo prima dei 26